PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Sì è il macroevento Disney.
Evento in cui di norma portavano roba grossa per KH tanto per dire.

Considerando che hanno detto "news più avanti", e che il primo trailer è apparso alla SW Celebration (sempre edita da Disney), credo che uno stream dedicato durante il D23 (9-11 Settembre) sia la scelta più facile in assoluto, per poi portarlo da Geoff a Dicembre.
Speriamo bene dai il primo capitolo mi è piaciuto veramente molto questo non potrà che eguagliarlo

Il primo era molto stile uncharted metroidvania e quella struttura di leveldesign, benchè un po' caotica, mi era piaciuta molto.
Quello di Zeffo è stato forse il mio ambiente intricato preferito.

Tu sei davvero il re di tutti i re
Inteso come unico gioco di star wars decente all’orizzonte. In effetti gli altri non sono neanche all’orizzonte

Grubb:
The game is still scheduled for March 2023 and EA prefer now short and effective marketing campaigns. New info will be in December

Short and effective.
Mi ricorda qualcuno

Tyrion Lannister?
Pensavo a sony. Anche loro non hanno tipo fatto la scelta green di markettare il gioco a ridosso dell’uscita ? Cioè con gow e tlour mi sembra di si

Pensavo a sony. Anche loro non hanno tipo fatto la scelta green di markettare il gioco a ridosso dell’uscita ? Cioè con gow e tlour mi sembra di si
Sì pare essere la nuova moda del momento.

Non solo nei videogiochi, anche lato film sta diventando sempre più diffuso questo marketing tardivo e concentrato.
Un tempo per i film c'erano teaser a oltre l'anno di uscita, full trailer a 6 mesi e passa dall'uscita ecc...
Ultimamente invece sta diventando sempre più diffuso fare uscire i teaser anche a meno di 6 mesi e i full trailer a solo 1-2 mesi dall'uscita.

Non solo nei videogiochi, anche lato film sta diventando sempre più diffuso questo marketing tardivo e concentrato.
Un tempo per i film c'erano teaser a oltre l'anno di uscita, full trailer a 6 mesi e passa dall'uscita ecc...
Ultimamente invece sta diventando sempre più diffuso fare uscire i teaser anche a meno di 6 mesi e i full trailer a solo 1-2 mesi dall'uscita.
Avoglia, l'anno scorso con Spiderman ricordo che tutti aspettavano sto trailer che è uscito tardissimo :asd:

Fi_cmLjXkDAkx-y

Pubblicità
Pubblicità
Indietro