PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza

Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza
Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:

Io qualche missione secondaria non la disdegnarei sinceramente. Ho capito che siamo latitanti, però qualche storyline secondaria penso si possa imbastire. Detto ciò grande hype, sono gli unici che da qui a chissà quanti anni potranno tirare fuori un gioco valido di star wars

Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:
Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo

Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo
Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!

Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!
Il fatto è che ricordo pure le recensione e sopratutto qui dentro venivano fatti troppi e troppi paragoni con Sekiro.

Il CS di SW JFO non era male, ma io stesso ricordo che lo giocavo male, invece di usare la schivata, andavo a cercare continuamente il parry alla Sekiro (dove venivo da 6 run consecutive), cosa inutile contro molti nemici.

Molto curioso di vederlo.

A sto giro esigo il viaggio rapido tra i vari punti di meditazione :asd:

Io di sicuro aspetterò molto prima di giocare eventualmente questo secondo capitolo. Ho platinato il primo da poco più di una settimana e mi ha lasciato abbastanza a desiderare, lo considero un gioco poco più che sufficiente. Per convincermi col secondo dovrebbero ristrutturare il level design, inserire il viaggio rapido, eliminare il noioso respawn dei nemici sempre negli stessi punti e darmi una trama più avvincente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro