PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 
Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza
 
Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza
Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:
 
Io qualche missione secondaria non la disdegnarei sinceramente. Ho capito che siamo latitanti, però qualche storyline secondaria penso si possa imbastire. Detto ciò grande hype, sono gli unici che da qui a chissà quanti anni potranno tirare fuori un gioco valido di star wars
 
Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:
Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo
 
Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo
Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!
 
Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!
Il fatto è che ricordo pure le recensione e sopratutto qui dentro venivano fatti troppi e troppi paragoni con Sekiro.

Il CS di SW JFO non era male, ma io stesso ricordo che lo giocavo male, invece di usare la schivata, andavo a cercare continuamente il parry alla Sekiro (dove venivo da 6 run consecutive), cosa inutile contro molti nemici.
 
Molto curioso di vederlo.
 
A sto giro esigo il viaggio rapido tra i vari punti di meditazione :asd:
 
Io di sicuro aspetterò molto prima di giocare eventualmente questo secondo capitolo. Ho platinato il primo da poco più di una settimana e mi ha lasciato abbastanza a desiderare, lo considero un gioco poco più che sufficiente. Per convincermi col secondo dovrebbero ristrutturare il level design, inserire il viaggio rapido, eliminare il noioso respawn dei nemici sempre negli stessi punti e darmi una trama più avvincente.
 
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