PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 
Avrei osato di più col design di Cal, ma per il resto sono fiducioso al 100% che sistemeranno i difetti del primo ed uscirà un giocone

Il primo è divertentissimo, ha qualche piccola pecca da risolvere, ma è estremamente valido
 
Io voglio sapere chi è il tizio con i capelli bianchi.
Mi intriga più del personaggio principale Cal.
 
Miglior trailer del tga per quanto mi riguarda :sisi: niente cgi solo bel gameplay. Hype per l'uscita.
 
Sembra un bel gioco davvero, molto meglio del precedente sembrerebbe... un'altro titolo da aggiungere ai possibili acquisti mi sa..
 
Devo trovare il tempo di giocarmi il primo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Le finisher con la spada laser

le doppie spade laser :ohyess:
 
Brutta piega EA con le Collector, pure questa - come Dead Space - è finita su Limited Run. :dsax:



Speriamo che saranno solo loro ad agire così, sennò la vedo male per noi. (per Dead Space, con spese di spedizione e tutto volavano quei 400$ e passa se non ricordo male :azz:)
 
Trailer bellissimo. Graficamente è migliorato parecchio, si vede che il successo del primo ha portato i fondi :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top