PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Boh, le animazioni sono molto simili al primo.
D'accordo che son passati quasi 4 anni ma alla fine non le trovo così indecenti.

Penso day one pure io anche se di nextgen vedo poco, mi pare troppo simile al primo con qualche miglioramento

Penso day one pure io anche se di nextgen vedo poco, mi pare troppo simile al primo con qualche miglioramento
È palesemente il primo bigger and better, più o meno la stessa operazione di Ragnarok, con le dovute proporzioni s'intende.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche io vado di d1.Ho amato il primo capitolo e sono certo che questo seguito non mi deluderà :pokidance:

Nessuna Collector prevista per questo gioco?

Esaurita da tempo

Esaurita da tempo

Ah si, quella l'avevo vista all'annuncio ma quel sito è troppo per me. Tra SS, tempi di consegna e a volte dogana non fa proprio per me.
Speravo in qualcosa di più umano, magari con l'AF di Kal. Mi piacerebbe.

Ah si, quella l'avevo vista all'annuncio ma quel sito è troppo per me. Tra SS, tempi di consegna e a volte dogana non fa proprio per me.
Speravo in qualcosa di più umano, magari con l'AF di Kal. Mi piacerebbe.

Io mi sarei accontentato anche di una edizione con steelbook invece nulla di nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi sarei accontentato anche di una edizione con steelbook invece nulla di nulla

Una volta non mi piacevano, negli ultimi anni invece devo ammettere che mi piacciono sempre di più le SteelBook. Peccato che anche quelle stanno scomparendo o le stanno includendo soltanto nelle Collector da 300 e passa euro.

Una volta non mi piacevano, negli ultimi anni invece devo ammettere che mi piacciono sempre di più le SteelBook. Peccato che anche quelle stanno scomparendo o le stanno includendo soltanto nelle Collector da 300 e passa euro.

Io ho preso la steelbook del primo da Amazon Germania, speravo facessero lo stesso a che questa volta ma niente da fare

80 euro da Amazon la versione base pre ordinata.
Sbaglio o i prezzi sono alle stelle?

Al massimo welcome to.
Comunque di solito qualche sconto minimo c'era da Amazon
Sorri for mai bed inglish. Comunque gli sconti su Amazon non li vedo da anni purtroppo. Al massimo ogni tanto omaggiano qualche ricarica (ma oramai neanche più quello). La pacchia é finita.

E pensare che il primo fu messo in preorder a 40/50 euro :asd:

E pensare che il primo fu messo in preorder a 40/50 euro :asd:
All'epoca EA pensava seriamente che avrebbe floppato :asd: Oggi invece sanno che la gente lo prenderà in massa anche full price (de facto tra l'altro hanno il dominio totale di Aprile) :asd:

Domani alle 18:00 nuovo trailer, speriamo di vedere qualche nuovo pianeta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro