PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Concordo, basta disinformazione spiccia.

È un dato di fatto, non un'ossessione. Se tu la vedi come tale, è un problema tuo.
Dato di fatto: siamo in sezione PS, nel topic del nuovo Star Wars e puntualmente come in altri topic spunta il ciclico "quelli con xbox e Pass aspettano tutto sull'abbonamento". Tutto questo SW che avrebbe a che fare? :asd:

Ragazzi, rispondo a tutti.
Il mio commento era sarcastico dato che ninokane sul topic xboxVSplaystation è sempre mega critico su chi ha questo tipo di atteggiamento (ovviamente si parla però della controparte, il gamepass).

Detto questo liberissimo di farlo, anzi anche io ho fatto così con il primo capitolo.

Eh ragazzi giustamente dite bene ora che ea fa giochi in single sarebbe da prendere subito ,ma il periodo è pieno e ho alcuni arretrati da finire(mi sto togliendo il vizio di comprare a manetta quando ho arretrati da giocare ).

Se ne riparla fra qualche mese :dsax:

Holy moly.

Vedremo su Console.

EA si è dimenticata di comprimere i file :shrek:

155 è abbastanza folle...
Quella schermata di requisiti da dove proviene? Una pagina Ea?
Su steam indica leggermente meno, 130gb.
Vabbè tanto alla fine si andrà comunque del doppio del primo.

Ultima modifica:
Quella schermata di requisiti da dove proviene? Una pagina Ea?
Su steam indica leggermente meno, 130gb.

Curiosamente quella pagina EA riportava 130Gb... I 155 sono stati aggiornati oggi.

Ultima modifica:
Season 6 What GIF by The Office

Ammazza :rickds:

Ma porca trota devo prenderlo in digitale :sard:

Non ho spazio comunque, ho dovuto rimettere horizon...non so che cancellare :facepalm2:

Ma porca trota devo prenderlo in digitale :sard:

Non ho spazio comunque, ho dovuto rimettere horizon...non so che cancellare :facepalm2:
Ti conviene prendere un SSD se ogni volta devi cancellare :asd:

Ti conviene prendere un SSD se ogni volta devi cancellare :asd:
Ho quello esterno che avevo su PS4 dove sposto. Ho scritto "cancellare" perchè prima penso a ciò che effettivamente posso cancellare, sai a volte dici che ci giocherai e poi... :asd: Ma tipo GOW R siccome un DLC è sempre possibile (magari a un anno di distanza se non dicono nulla crederò che non fanno nulla) l'ho spostato, non cancellato. Sposto ciò che ho in digitale solitamente per non riscaricare, mentre su disco pure che non voglio cancello senza problemi, ci metto molto meno che col download :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro