PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Chi lo ha provato dice che hanno ampliato molto la personalizzazione del personaggio e della spada laser.

Che brutto trailer.
A me continua a non hypparmi per nulla, anzi fa l'effetto contrario.
Potrebbe comunque essere un bene, visto che il gioco dei Guardiani mi fece lo stesso effetto e poi si è rivelato un giocone.

Da recuperare.

tra.png

:happybio:

Vorrei sapere se Corusant è solo una cartolina, e una zona iperlineare da setpieces (probabile), o se ha un certo grado di esplorabilità :sadfrog:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Confermato cazzo. CONFERMATO

Quel gioco penso di averlo consumato.
Idem. Un po' come i giochi di LotR (di EA). E quelli di HP.
Fa strano ripensare a quei tempi, la grande epoca dei tie-in... Ora praticamente quel tipo di prodotto non esiste più :asd:

Diciamo anche che pochi si salvavano
Con la metrica attuale sì, per l'epoca erano dei prodotti dignitosi (con 0 ambizioni) che cavalcavano ovviamente il fanservice del prodotto cinematografico di successo...

Per dire: di LotR non è che sia uscito poi tanto meglio in questi 30 anni (giusto una manciata di titoli) :asd:

Che brutto trailer.
A me continua a non hypparmi per nulla, anzi fa l'effetto contrario.
Potrebbe comunque essere un bene, visto che il gioco dei Guardiani mi fece lo stesso effetto e poi si è rivelato un giocone.

Da recuperare.
Vorrei pensarla come te ma la penso all'opposto :asd: é una cazzo di figata sto trailer e non vedo l'ora sia il 28

Personalmente nessun trailer mi ha fatto strappare le vesti dall'hype, ma sentire "Corusant sarà uno dei mondi aperti, liberamente esplorabile" è la prima Grossa (Captal G) ventata di hype sul gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro