PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Io voglio solo sapere i pianeti, poi sto apposto :asd:

È un gran bel gioco!!!!

Un tizio ha già il gioco (screen ne verificano l'autenticità)

• Story is about 25 hours long
  • New Game+ launches on release
  • 60 fps 1440p on Series X and PS5. Not sure about Series S
(il resto delle info sono coperte, ergo immagino contengano spoiler, quindi non le posteremo)

Ultima modifica:

(il resto delle info sono coperte, ergo immagino contengano spoiler, quindi non le posteremo)
A quanto dice ha rushato tutto

Ultima modifica:

aggiungerei 25 di storia , la roba secondaria l'ha saltata.

Ah non lo hanno mandato a DF? :fantozzi:

Il tizio sopra (che sì l'ha sicuramente rushato, anche perché le copie non possono essere in giro da più di 2-3 giorni, quindi immaginatevi come può aver fatto 25 ore)

Ma da dove viene questa cosa che DF non ha una copia review? Lo hanno confermato da qualche parte? Non mi sembra che EA abbia mai snobbato DF pre release.

Un tipo che ci sta giocando per la review su ps5 parla di problemi tecnici con framerate intorno ai 45 fps. Considerando che DF non ha ricevuto copie la cosa diventa preoccupante

Anche fosse vero bisogna baciare a terra che con i Respawn di mezzo ci sia un 2K a 60 frame, o perlomeno le intenzioni. :asd: Davo per più probabile una unica a 30 e basta, tra la non brillantezza di ottimizzazione Respawn e il gioco molto più grande del primo.

Ultima modifica:
Dal tipo che afferma di starlo a recensire su PS5

Low framerate and lots of stutter too. Lots of screen tearing as well. The game sometimes also freezes to load the scenery. Going in or out of a bar also takes time to load (I often have to wait a few seconds before the door is opened so I can enter or leave the bar). It is totally unacceptable with an SSD IMO which clearly shows how badly optimized it is for current-gen even if they dropped lastgen specifically to avoid these issues.
Forcing VRR on PS5 is useless in this game because it runs frequently below 48fps and there is no LFC so VRR doesn't work most of the time. It is not possible to force 120hz on PS5 like on Xbox either.

Se è vero (e il fatto che da sempre nascondano le versioni console non diminuisce i dubbi) mi chiedo ancora una volta perchè minchia rushare le cose con soli meno di 3 anni e mezzo di sviluppo quando ormai lo standard è minimo 4 per questi prodotti.
Quindi perchè sta fretta? Per lo scorso capitolo avevi un film, questa volta prodotti tie in o simili a cui legare l'uscita nello stesso periodo non mi pare ci siano.
A sto punto solo per risparmiare immagino.

Ultima modifica:
Ma abbiamo qualche verifica in merito al tipo? Il tizio di reddit ha postato foto e video del giocato.

Comunque l'UE4 su zone "aperte" è da sempre una mezza merda.
(e il fatto che da sempre nascondano le versioni console non diminuisce i dubbi)
Questo avrebbe senso però se poi avessero inviato i codici PC per le review (come avvenuto con CP). Che senso ha nascondere le versioni Console, e... Inviarle per le recensioni?

Ma abbiamo qualche verifica in merito al tipo? Il tizio di reddit ha postato foto e video del giocato.

Comunque l'UE4 su zone "aperte" è da sempre una mezza merda.
Non mi pare, per questo ho messo "afferma".

Questo avrebbe senso però se poi avessero inviato i codici PC per le review (come avvenuto con CP). Che senso ha nascondere le versioni Console, e... Inviarle per le recensioni?

Eh ma infatti boh
A sto punto peccato che dall'altra parte il tizio su twitter che ha postato le prove sia stato molto approssimativo nei dettagli tecnici.

Non mi pare, per questo ho messo "afferma".

Eh ma infatti boh
A sto punto peccato che dall'altra parte il tizio su twitter che ha postato le prove sia stato molto approssimativo nei dettagli tecnici.
Più che altro vorrei sapere se davvero hanno ghostato DF, perché sarebbe un segnale forte... Ma non vedo fonti in merito, non mi sembra che Linneman o Dictator abbiano detto niente in merito (e su ERA nessuno ne parla [e sappiamo che sarebbe scoppiato uno scandalo]). :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro