PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Due redattori hanno fatto intendere che nella valutazione ci andranno giù pesanti sulla questione ottimizzazione (pre-patch uscita ieri sera chiaramente) o almeno cosi pare da come l'hanno messa.
Curioso veramente di capire in generale come sarà affrontata sta cosa visto che al tempo col primo in gran parte ci passarono sopra per via della sorpresa.

Ultima modifica:
Due redattori hanno fatto intendere che nella valutazione ci andranno giù pesanti sulla questione ottimizzazione.
Curioso veramente in generale come sarà presa sta cosa visto in gran parte passarono sopra per via della sorpresa.
Temo per questo non arriverà a 80. Per me come genere e gioco in sè sarà un 9, ma pure io mi scaxxo ad una certa se è ottimizzato male :asd:

Dai mancano 20 minuti.

Ultimissimo totmeta?

Io dico 84-85.

Sparo 81/82. Vediamo se il jedi sopravviverà alle recensioni e alle anteprime di Zelda. :trollface:

Un redattore in live ha detto che ha ricevuto un voto "sorprendente", vediamo da che parte:asd:

Come media se il primo sta su 82, dico tra 82 e 84 per questo.

Gli stessi che hanno dato 9.5 a Elden Ring ignorandola bellamente? :morristenda:
Diciamo che Elden ring aveva anche la zavorra ps4 e xbox one a cui pensare, oltre poi al fatto che oramai con i From ci si sorprenderebbe a vedere titoli intatti come ottimizzazione. :adrian:

Io la vedo brutta. Ogni tanto i recensori danno importanza a cose che fin'ora erano relativamente da "chiudo un occhio" quindi fra lato tecnico così così (o peggio) e more of same "ma più grande" dico 78.

10 (5/5) da VGC

87 con 19 Review per ora

Beh beh partito alla grande,

Eurgamer | No Recomendation (NV)

IGN.com 9/10

Attack on the Fanboy 4/5

GamingTrend 95/100

PushSquare 9/10

Twinfinite 4.5/5

We Got This Covered 3/5

Techraptor 9/10

PowerUp 7/10

GGRecon 4.5/5

MetroGameCentral 8/10

GameInformer 9.3/10

PS Universe 9.5/10

PCGamesN 8/10

EZA 9/10

Gamesradar 4.5/5

GameSpot 8/10

Shacknews 8/10

Polygon NV

PC Gamer 80/100

Ultima modifica:
Come al solito, se avete domande chiedete pure e che la Forza sia con voi :fiore:
Quanti livelli di difficoltà ci sono?Grazie sempre, Murz :fiore:
Anyway, sapevo sarebbe stato un titolone.Speriamo che GamesandMovies spedisca entro oggi così domani sera mi ci sfondo... :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro