PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Comunque a livello di ampiezza, scala e densità visiva delle aree è un gioco “nextgen”, pochi cazzi. Ho visto degli ambienti seriamente spaccamascella, una scala enorme

Poi magari pecca un po’ nei dettagli e tecnicismi vari, anche per limiti intrinseci all’UE4, però su altre cose hanno spinto notevolmente

Comunque a livello di ampiezza, scala e densità visiva delle aree è un gioco “nextgen”, pochi cazzi. Ho visto degli ambienti seriamente spaccamascella, una scala enorme

Poi magari pecca un po’ nei dettagli e tecnicismi vari, anche per limiti intrinseci all’UE4, però su altre cose hanno spinto notevolmente
Ma anche alcune zone sono verticalmente assurde :sisi:

Io lo sto amando.Mi ha fatto mettere in pausa Resident Evil 4 e, ogni volta che spengo la console, non vedo l'ora di riaccenderla e tornare a giocarci.Ho sbloccato
lo stile spada + pistola e, nonostante lo trovi utile contro i nemici volanti, non lo uso spesso perché mi sembra poco "da Jedi" :asd:
Ho anche battuto
il Rancor
ed è stata una goduria dargli il colpo di grazia dopo che mi aveva oneshottato varie volte durante le prime ore di gioco :asd:

Lo hai preso? Come ti stai trovando?

L'ultimo punto per salire sull'osservatorio, quando dovete lanciare i palloni arancioni, è buggato da far paura.
Ci sono i muri invisibili che non fanno lanciare i "palloni".
Edit: basta tenere premuto quando li lanciate, nevermind 🤣
Post automatically merged:

Comunque nella zona dell'osservatorio di Koboh, frame rate imbarazzante in grafica
Post automatically merged:

In performance va meno da schifo, ma mi ha pure freezato la ps5.
Un disastro comunque sta zona ed è pure al chiuso

Ultima modifica:
Lo hai preso? Come ti stai trovando?
Non ancora, però mi sono imbattuto in una manciata di gif e video nell'internet che mi hanno veramente stupito :asd:

Comunque penso proprio di recuperarlo a brevissimo, stasera dovrei archiviare la seconda run a RE4, quindi a parte Burning Shores non ho nulla da giocare nell'immediato

Non ancora, però mi sono imbattuto in una manciata di gif e video nell'internet che mi hanno veramente stupito :asd:

Comunque penso proprio di recuperarlo a brevissimo, stasera dovrei archiviare la seconda run a RE4, quindi a parte Burning Shores non ho nulla da giocare nell'immediato
Preferisco aspettare che lo aggiustino un po', da godermelo al meglio, da quanto ho visto è veramente tanta roba.

Il CS è sempre figo, poco da dire.

La trama fin'ora era stata "meh", il villain con la introduzione più figa in Star Wars, ma uno sviluppo noioso e banale.
Ma questo punto che c'è ora è wow, una figata incredibile.
Per altro, clamorosa
citazione a Rogue 1
Fino a quando non lo giocate non potete capire

Son curioso! Metti sotto spoiler di che parte parli :unsisi:
Parlo della parte su
Jedah, dove insieme a Merrin si combatte quella macchina gigante tentacolosa e tramite il teletraporto di lei ci si sposta velocemente e più volte all'interno della mappa facendo acrobazie varie.

Signora storia, davvero davvero bella.
Ci mette una vita a ingranare, ma quando lo fa è bellissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro