PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ma è questione di ottimizzare e cose marginali, aspettare 15 secondi per uno abituato ai caricamenti non cambia nulla .

Io giocavo genshin impact su ps4 con ogni caricamento che era 30 secondi minimo ,su ps5 sono 2 secondi mica mi ha impedito di giocarci o divertirmi.

È purtroppo un dato di fatto che la next gen ad oggi non offra davvero meccaniche o game design che rende impossibile farlo andare su ps4,si vive di rendita pompando.
Sta storia che non cambia nulla per me non ha troppo senso nel caso di un gioco pensato per avere quel tipo di caricamento veloce. Vero non influisce sul gameplay vero e proprio, ma non è la stessa cosa un gioco dove finisco un livello e devo aspettare 1 minuto per caricare e uno dove sto saltando da un portale all'altro e mi interrompi la sequenza dei salti, anche giusto solo a livello di immedesimazione vedere Ratchet fermo nel portale che gira come un'idiota è una cosa che mi fa schifo al caxxo.

Il porting ci potrebbe pure stare e se fanno un buon lavoro può essere altrettanto buono, il senso però di non averlo fatto dall'inizio è di farlo uscire nel 2024 avanzato quando tale mercato sarà davvero ridotto all'osso, boh.

L'unica cosa che mi stupisce è che "si torna indietro"...per il resto....non l ho trovato chissà che tecnicamente...giocando mi ripetevo in continuazione..:"su ps4 gira senza problemi"

Ma almeno su PS5 continuano a supportarlo? O è stato abbandonato?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

La vecchia EA sta per uscire dall’armadio, io me lo sento.
Ora vanno da Asmussen e lo spostano a Bioware, così poi si licenzia da solo dopo qualche giorno e risolvono.

Il porting ci potrebbe pure stare e se fanno un buon lavoro può essere altrettanto buono, il senso però di non averlo fatto dall'inizio è di farlo uscire nel 2024 avanzato quando tale mercato sarà davvero ridotto all'osso, boh.
Credo non fosse nei piani iniziali perchè avrebbe preso troppo tempo al team e non sarebbe uscito quando volevano, in più avranno avuto dati precisi su altri giochi e vendite in generale dei giochi su PS4 capendo che vale la pena spendere per farlo uscire anche lì.

Madonna ma è osceno su ogni piattaforma sto gioco lato ottimizzazione, ma come cazzo lavorano in Respawn.

Ma scusate se lo hanno cominciato ora lo sviluppo su old gen, non c'è la possibilità che facciano un altro gioco piuttosto? Come Tomb Raider Underworld ps2 che era praticamente un altro gioco rispetto a quello per ps3.

Ma scusate se lo hanno cominciato ora lo sviluppo su old gen, non c'è la possibilità che facciano un altro gioco piuttosto? Come Tomb Raider Underworld ps2 che era praticamente un altro gioco rispetto a quello per ps3.
Shadow mordor vibes :iwanzw:

Shadow mordor vibes :iwanzw:
Esatto, forse stanno sviluppando una versione apposita per girare sulle vecchie console... livelli tagliati, game design cambiato dove necessario, numero di nemici ridotto... insomma non penso faranno solo una copia carbone downscalata a 720p... penso faranno una versione completamente diversa... come ho detto stile Tomb Raider Underworld PS3-PS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro