PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Semplicemente clamorosa QUELLA sezione su Jeddah :woo::woo::woo::woo::woo:

Sta roba su una PS4 non sarebbe girata mai e poi mai in questo modo :asd:

Comunque tutta questa sezione mi è piaciuta veramente tanto, con lo sblocco delle nuove abilità il sistema di movimento/platforming è diventato gesù, una vera goduria. Poi a livello di storia comincia ad ingranare per bene anche lato personaggi e le location sono spettacolari, molto ispirate artisticamente e mastodontiche a livello di presentazione

Giocone :sisi:
Sì, da quel punto in poi non c'è molto da dire :asd:

Finito.
Finalmente.
Non ne potevo più francamente.

Se non fosse per l'ultima frattura (che ho trovato vomitevole pure guardandola sul tubo), avrei il Platino ma non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di perderci tempo.

Dopo il numero di crash collezionato (ok non si raggiunge quella merdà di Wasteland 3 ma è nella top three mi sa degli ultimi anni) devo ricordarmi che la combo Respawn + EA la devo evitare.
Questo unito alla noia sopraggiunta negli ultimi tempi mi fa dire che difficilmente parteciperò al terzo episodio.

Buongiorno.

Ho messo l'opzione che mi toglie tutto dallo schermo. Il problema è che così facendo mi scompare la barra della salute. Non c'è un modo di vederla?

Ciao Ragazzi!
Sto giocando alla massima difficoltà e, sinceramente, mi pare di una difficoltà eccessiva. Avete ricevuto la stessa impressione o è un mio limite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

So che aveva qualche problemino tecnico i primi giorni, perciò ho aspettato tre mesi, ma ha ancora diversi problemi, ci sono zone con un tearing che non vedevo da un po’, rallentamenti frequenti in modalità prestazioni, popup e pezzi dello scenario che si caricano tardi.
In modalità prestazioni, all’aperto mi sembrava di essere ai tempi dei lag di Skyrim per PS3. Ora sto alternando risoluzione all’aperto che ha dei cali meno marcati e prestazioni nei dungeon che è abbastanza stabile, all’aperto mi ammazza la vista. Speravo lo avessero sistemato, mi aspettavo qualche calo ma non così. Sono su Serie X, su PS5 come va?

E' pure in Early Stage, quindi ne parliamo nel 2024 :rickds:

Che comunque ci sta, dopo il lavorone tecnico fatto su PS5/SX/PC, sono sicuro ne uscirà una meraviglia su Old Gen.

In sta gen ormai si torna addirittura indietro :asd:
Ma infatti è una cosa proprio stramba ahahahahah
Post automatically merged:

E' pure in Early Stage, quindi ne parliamo nel 2024 :rickds:

Che comunque ci sta, dopo il lavorone tecnico fatto su PS5/SX/PC, sono sicuro ne uscirà una meraviglia su Old Gen.
Dagli tempo Boss, uscirà in concomitanza con il lancio di PS6

Cristo santo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro