PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ma anche a gente disposta ad attendere l' arrivo su ea play pur di non aprire il portafoglio
Il port old venderà, al lancio, un centinaio di copie ad essere ottimisti
Anche sì, sicuramente sapere che dopo un tot già fissato il prodotto arriva sul servizio frena un po' di copie.

Anche se credo che il grosso sia puramente dovuto ai numeri:
2019 - 150M di Console
2023 - 60M (e sono generoso) di Console

SW è un brand forte se gestito bene, MA non così incredibilmente forte nel gaming da potersi permettere basi installate così piccole per poter sfondare. Rimane un mostro a livello di Cinema e Merchandise (uno dei top brand al mondo) ma nel gaming ha comunque un percorso altalenante lato vendite.

Ribadisco non credo che il problema di vendite (se tale è) sia legato alla percezione del gioco, bensì alla base di mercato a cui è andato ad abbeverarsi.
Base installata problema principale, però un poco anche la percezione ha contato. Ovvio da solo non faccio testo ma lo ho preso solo dopo la patch che ha levato di mezzo il ray tracing.

Anche sì, sicuramente sapere che dopo un tot già fissato il prodotto arriva sul servizio frena un po' di copie.

Anche se credo che il grosso sia puramente dovuto ai numeri:
2019 - 150M di Console
2023 - 60M (e sono generoso) di Console

SW è un brand forte se gestito bene, MA non così incredibilmente forte nel gaming da potersi permettere basi installate così piccole per poter sfondare. Rimane un mostro a livello di Cinema e Merchandise (uno dei top brand al mondo) ma nel gaming ha comunque un percorso altalenante lato vendite.
Sono d'accordo, base installata e qualità del gioco ( inteso come problemi tecnici) ne han sicuramente affossato le vendite al lancio, però per fortuna pur non avendo numeri il gioco pare aver venduto e continuato a vendere nel tempo ( mi è capitato parecchie volte di vederlo nelle classifiche) questo grazie presumo ad un buon passaparola e di conseguenza ad una buona fama che il gioco si è creato una volta risolti i problemi tecnici.
Io non avessi avuto il pass lo avrei comperato sicuro essendomi piaciuto il primo è questo vien reputato molto migliore ( ed essendo nella parte che chiaramente è quella finale lo confermo).

Allora, giocato qualche ora.
Direi che è fallen order ma potenziato, e bene, con npc coi quali parlare e missioni simil secondarie. In più anche tecnicamente mi sembra più bello, anche se una volta un droide mi si è incastrato in una parete, e correndo in corso d’acqua sul primo pianeta il frame rate è crollato.
Sulla storia
Buoni, suppongo, i rimandi all’alta repubblica. Godurioso il combattimento col jedi caduto risvegliato dal bacta.
Rimane il fatto che sto gioco, così come il precedente, mi fa troppo incazzare, perché fillerata per fillerata, l’avrei preferito mille volte di più se me l’avessero ambientato migliaia di anni prima della Minaccia fantasma.
Quanto sarebbe stato bello avere il tuo jedi o il tuo sith, con questo combat, con una storia completamente originale senza dover sottostare a questioni canoniche? Per me un sacco

Terminato!
Il gioco mi è piaciuto molto, sono rimasto deluso dal finale ( mi aspettavo molto di più da quel che leggevo), molto bella però la parte prima ( anche per quello il finale è deludente), uno tra i migliori giochi di SW mai fatti.

Devo dire che a parità di difficoltà selezionata (non la più difficile, ma quella appena prima) survivor lo sto trovando mooolto più complicato rispetto al primo, ci sono tanti nemici molto vari, e i gruppetti sono piuttosto eterogenei e rende il tutto piuttosto ostico

Progenie di oggdo del cazzo.
Oh, non riesco ad ammazzarlo
Edit
E invece si ostia. Lamentarsi sul forum serve

Ultima modifica:
Lo stile
Spada più blaster mi piace troppo, da che l’ho sbloccato sto usando solo quello

Devo dire spettacolare la fuga
con merrin attraverso i suoi portali dalla trivella gigante su jedha. E quel bacio li… penso di poter immaginare come andrà la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro