PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo mi fa straridere, perché nell'intervista di oggi sui problemi di Eidos praticamente han detto che il problema era proprio essere lasciati liberi senza guida :sard:
Sì libertà e scarsa comunicazione sono le accuse (legittime per carità) rivolte a SQEX.
Be'... Embracer fa della compartimentalizzazione delle sue controllate uno dei punti di forza (anche perché, diciamocelo, non puoi controllare 50 progetti diversi in modo organico... E' impossibile tanto nella TV-Cinema, quanto e soprattutto nel gaming [che è ancor più complesso])...
 
Bello schifo.
Secondo me hanno mandato l'orsacchiotto a visionare il progetto :draper:
 
Qualche mese fa:

Aspyr said:
He then adds: "We're fully confident that the game is going to be fantastic but it's a massive, massive product and massive products require a lot of effort and a lot of time to make good. And especially when you're talking about a game already old — very old — we've basically had to remake that game from scratch. I would say in the next several months you'll be hearing more from us about it."

:segnormechico:
 
state a sentire me qualcuno si stava vedendo un porno e si è fottuto l'hard disk con i dati e devono ricominciare
 
Tra questo, Eclipse e il titolo Ubisoft si prevede un bel futuro videoludico per il brand :nev:

Per fortuna ci sono i Respawn ha tirare avanti la carretta :asd:
 
Che figuraccia :rickds:

C’è da dire che con Sony non si scherza quando si tratta di controllo qualità, specialmente per progetti di questa taglia e questa risonanza, poi figuriamoci con di fianco le maglie stringenti di Lucasfilms/Disney per quanto riguarda un prodotto Star Wars. Non oso immaginare le reazioni interne a questa slice demo :sard:

Ci rivediamo a fine generazione e non si sa in che stato, arrivederci
 
Rendiamoci conto che hanno detto "sì" a DAS, e detto "no" a questo... Dio solo sa come potesse essere bella la demo :shrek:
 
Ed ecco che arriva lei:



La stavo aspettando.
 
Lo dico: se sto progetto non passa di mano non uscirà mai decentemente.
 
Non volevo intervenire perché non ho mai nulla da aggiungere al treno della shitstorm, ma non farmi incazzare con ste affermazioni, che esco dallo schermo e ti meno. :coosaa:
Tutto dipende da quanto Sony ha investito, perchè se ha investito tanto il rischio che passi allo sviluppo interno c'è, come sempre è da ringraziare la lungimiranza del duo magnifico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top