PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo posto pure qua

Attorno a 65:40 inizia a parlarne, se volete sentire la fonte pulita.

Il podcast dice (stando alle sue fonti):

• C'è un gioco con EA non ancora annunciato. Non crede sia BF3 (possiamo supporre sia JFO2)
  • C'è un gioco su un bounty hunter (questo suona proprio come il tweet di Cory :rickds: :rickds:). Potrebbe essere con Ubi o con EA, ma non ne ha idea
  • KOTOR Project (in una qualche forma) in sviluppo, confermato da varie fonti tra cui Schreier. Non è con EA, e non immagineremmo mai di che studio si tratta.

Per discutere degli altri 2 progetti, usiamo pure questo topic:

Mentre per KOTOR, ovviamente, continuiamo pure qui.
Post automatically merged:

Se fossero i PB :hmm:
Non ci avevo minimamente pensato.

Loro o gli Spiders volendo.

Però cavolo son davvero piccolini per affidargli un progetto così importante.

Lo posto pure qua

Attorno a 65:40 inizia a parlarne, se volete sentire la fonte pulita.

Il podcast dice (stando alle sue fonti):

• C'è un gioco con EA non ancora annunciato. Non crede sia BF3 (possiamo supporre sia JFO2)
  • C'è un gioco su un bounty hunter (questo suona proprio come il tweet di Cory :rickds: :rickds:). Potrebbe essere con Ubi o con EA, ma non ne ha idea
  • KOTOR Project (in una qualche forma) in sviluppo, confermato da varie fonti tra cui Schreier. Non è con EA, e non immagineremmo mai di che studio si tratta.

Per discutere degli altri 2 progetti, usiamo pure questo topic:

Mentre per KOTOR, ovviamente, continuiamo pure qui.

Non ci avevo minimamente pensato.

Loro o gli Spiders volendo.

Però cavolo son davvero piccolini per affidargli un progetto così importante.

Spiders:facepalm:

Beamdog? :hmm:
Gli Spiders stanno già lavorando a Steelrising quindi li escluderei essendo un team molto piccolo :sisi:

Non ho ancora giocato Greedfall quindi magari sono migliorati molto (dubito), ma non è che avrei tutta sta fiducia ad affidare kotor agli spiders :dsax:

Gli Spiders stanno già lavorando a Steelrising quindi li escluderei essendo un team molto piccolo :sisi:
Possibile, ma pure loro: avranno i mezzi per un AAA?

A me di studi grossi di RPG disponibili mi viene in mente solo Larian e InXile. E i primi son bloccati su BG.

Mi viene persino da pensare che sia uno studio che NON fa RPG... Per quanto folle possa sembrare.

Season 5 No GIF by The Office

Possibile, ma pure loro: avranno i mezzi per un AAA?

A me di studi grossi di RPG disponibili mi viene in mente solo Larian e InXile. E i primi son bloccati su BG.

Mi viene persino da pensare che sia uno studio che NON fa RPG... Per quanto folle possa sembrare.
Quelli sono il peggio :unsisi:

Eh boh, però davvero nel mischione di RPG studios non c'è altro :hmm:

D'altro canto se PG passa da fare automobilistici a fare un RPG OW.
Se Guerrilla passa da uno FPS ad un A/RPG OW.
Se CDPR passa da un ARPG hack&slash ad un A/A FPS con elementi RPG

Boh... Può essere anche il più insospettabile.

Pronti al primo Star Wars made in Square Enix? Al prossimo Kingdom Hearts vediamo pure Darth Vader e Obi Wan :trollface:

Se vabbè se lo fa Warhorse esce nammerda tra livello tecnico e bug che Skyrim a confronto è un capolavoro, dio ce ne scampi :asd:

Se non sbaglio il rumor è già piuttosto vecchio (nel senso che se ne parlava già da parecchio tempo).
Io sinceramente preferirei un gioco con un protagonista mandaloriano :sisi:

Se non sbaglio il rumor è già piuttosto vecchio (nel senso che se ne parlava già da parecchio tempo).
Io sinceramente preferirei un gioco con un protagonista mandaloriano :sisi:
Sarei pronto a scommettere che il gioco open world story driven di ubisoft ce l'ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro