Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo minimamente pensato.Se fossero i PB![]()
Lo posto pure qua
Attorno a 65:40 inizia a parlarne, se volete sentire la fonte pulita.
Il podcast dice (stando alle sue fonti):
- C'è un gioco con EA non ancora annunciato. Non crede sia BF3 (possiamo supporre sia JFO2)
- C'è un gioco su un bounty hunter (questo suona proprio come il tweet di Cory
![]()
). Potrebbe essere con Ubi o con EA, ma non ne ha idea
- KOTOR Project (in una qualche forma) in sviluppo, confermato da varie fonti tra cui Schreier. Non è con EA, e non immagineremmo mai di che studio si tratta.
Per discutere degli altri 2 progetti, usiamo pure questo topic:
LucasFilm Games ha altri annunci per quest'anno | "Finora è stato solo l'inizio"
forum.spaziogames.it
Mentre per KOTOR, ovviamente, continuiamo pure qui.
Post automatically merged:
Non ci avevo minimamente pensato.
Loro o gli Spiders volendo.
Però cavolo son davvero piccolini per affidargli un progetto così importante.
Possibile, ma pure loro: avranno i mezzi per un AAA?Beamdog?
Gli Spiders stanno già lavorando a Steelrising quindi li escluderei essendo un team molto piccolo![]()
Beamdog?
Gli Spiders stanno già lavorando a Steelrising quindi li escluderei essendo un team molto piccolo![]()
Quelli sono il peggioPossibile, ma pure loro: avranno i mezzi per un AAA?
A me di studi grossi di RPG disponibili mi viene in mente solo Larian e InXile. E i primi son bloccati su BG.
Mi viene persino da pensare che sia uno studio che NON fa RPG... Per quanto folle possa sembrare.
Greedfall è un passo avanti MASTODONTICO rispetto ai loro precedenti lavori, altrochéNon ho ancora giocato Greedfall quindi magari sono migliorati molto (dubito), ma non è che avrei tutta sta fiducia ad affidare kotor agli spiders![]()
Da quel che so il team è bello grandeMa magari
Anche se penso siano già su KCD2
Azzo è vero. Magari THQ Nordic ha tirato fuori il grano e si è aggiudicata la licenza di Kotor.Warhorse Studios?
Eh, magari.bluepoint![]()
Sarei pronto a scommettere che il gioco open world story driven di ubisoft ce l'haSe non sbaglio il rumor è già piuttosto vecchio (nel senso che se ne parlava già da parecchio tempo).
Io sinceramente preferirei un gioco con un protagonista mandaloriano![]()