Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Allora non vogliono osare tra quelli e i nuovi capitoli noti la differenza. 
La differenza è che vi fate influenzare da chi ci sta dietro, come se Disney fosse sinonimo di bambinata, la gaffe sul rating è tutto dire  :asd:

Ma comunque, in Ep VIII ci hanno fatto vedere Luke completamente stravolto e coi sensi di colpa per aver anche solo pensato al lato oscuro, mentre ci hanno fatto capire che Rey per ottenere le risposte che vuole non si fa scrupoli ad usarlo, quindi aspettiamo prima di dare conclusioni affrettate.

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza è che vi fate influenzare da chi ci sta dietro, come se Disney fosse sinonimo di bambinata :asd:

Per dire, in Ep VIII ci hanno fatto vedere Luke completamente stravolto e coi sensi di colpa per aver anche solo pensato al lato oscuro, mentre ci hanno fatto capire che Rey per ottenere le risposte che vuole non si fa scrupoli ad usarlo, quindi aspettiamo prima di dare conclusioni affrettate.
Io parlo per quello che ho visto ovviamente a me i film non mi hanno preso come quelli vecchi  :unsisi:

La differenza è che vi fate influenzare da chi ci sta dietro, come se Disney fosse sinonimo di bambinata, la gaffe sul rating è tutto dire  :asd:

Ma comunque, in Ep VIII ci hanno fatto vedere Luke completamente stravolto e coi sensi di colpa per aver anche solo pensato al lato oscuro, mentre ci hanno fatto capire che Rey per ottenere le risposte che vuole non si fa scrupoli ad usarlo, quindi aspettiamo prima di dare conclusioni affrettate.
Dove hai visto il lato oscuro in Rey?

L'affermazione di Luke quando lei mentalmente vede la fossa di alghe nell'isola? Siamo ben lontani da una qualsiasi manifestazione di oscurità degna del nome (Sabbipodi crepati per chi li ricorda).

Tutto il pippone sull'etica del mondo del casinò è una palla tipica di Disney

Dove hai visto il lato oscuro in Rey?

L'affermazione di Luke quando lei mentalmente vede la fossa di alghe nell'isola? Siamo ben lontani da una qualsiasi manifestazione di oscurità degna del nome (Sabbipodi crepati per chi li ricorda).

Tutto il pippone sull'etica del mondo del casinò è una palla tipica di Disney
Anche degli orsacchiotti pucciosi che sconfiggono l'impero a colpi di pietre è roba tipica di Disney?  :morristend:

Tra l'altro, anche con la faccenda degli Ewok, se dobbiamo mettere in mezzo i pipponi, si possono fare diversi parallelismi col mondo reale.

Comunque per quanto riguarda i sabbipodi parliamo proprio di situazioni imparagonabili tra loro, io ho detto semplicemente che Rey, così come ha detto Luke, non ha paura del lato oscuro a differenza di altri.

Anche degli orsacchiotti pucciosi che sconfiggono l'impero a colpi di pietre è roba tipica di Disney?  :morristend:

Tra l'altro, anche con la faccenda degli Ewok, se dobbiamo mettere in mezzo i pipponi, si possono fare diversi parallelismi col mondo reale.

Comunque per quanto riguarda i sabbipodi parliamo proprio di situazioni imparagonabili tra loro, io ho detto semplicemente che Rey, così come ha detto Luke, non ha paura del lato oscuro a differenza di altri.
Ho parlato del pippone etico in pieno stile Disneyano, gli orsacchiotti non c'entrano nulla.

Quali pipponi etici sugli Ewok ci sarebbero nel VI scusami?

Si diceva pure, prima che uscisse VII, proprio in queste pagine, che Rey avrebbe utilizzato il Lato Oscuro e Lato Chiaro in perfetto equilibrio. Una cavolata abnorme prontamente smentita nei film.

Del fatto che non abbia paura del lato oscuro è più per la scrittura del personaggio. Per come la vedo io è abbastanza rushata in tutto, dopo ep VII è stra convinta in quello che deve fare non mi sembra vacilli o provi paura per qualcosa.

Aprite solo se avete visto l'ultimo trailer 

Schifo totale, pure se era prevedibile 

Mi sta passando la voglia di vederlo, davvero 

È il motivo principale per cui, per me ( non uccidetemi) il vero star wars lo ritrovi nella trilogia prequel

Checché se ne dica, rimane il perfetto equilibrio tra le bambinate di oggi, e le cagate tipiche degli anni '70

Tolto jar jar, che comunque è presente praticamente solo in Ep. 1, non c'è null'altro che sia poco serio o  poco atmosferico 

È il tono che speravo mantenessero nella trilogia attuale ma, come ho scritto ieri, in mano a Disney non succederà mai, possiamo metterci tranquillamente l'anima in pace

Per i miei gusti, è proprio la storia che fa un po' pena. Utilizzare una figura importante come quella di Luke e trasformarla in un vecchio scorbutico senza palle e con i sensi di colpa, solo per poi avere una impennata alla fine, fa schifo. Io avrei visto meglio Ben stesso come protagonista, in conflitto con se stesso per il sangue degli Skywalker nelle vene. Un nome importante nella galassia, così importante da farlo andare in crisi e farlo quasi cedere al lato oscuro. Di storie ne avevano a bizzeffe da utilizzare, ancora più interessanti di questa. E invece qualcosa è andato storto. Amen. Ormai è andata. Spero in un bel film a dicembre, idem per quelli futuri.

Aprite solo se avete visto l'ultimo trailer 

Schifo totale, pure se era prevedibile 

Mi sta passando la voglia di vederlo, davvero 

È il motivo principale per cui, per me ( non uccidetemi) il vero star wars lo ritrovi nella trilogia prequel

Checché se ne dica, rimane il perfetto equilibrio tra le bambinate di oggi, e le cagate tipiche degli anni '70

Tolto jar jar, che comunque è presente praticamente solo in Ep. 1, non c'è null'altro che sia poco serio o  poco atmosferico 

È il tono che speravo mantenessero nella trilogia attuale ma, come ho scritto ieri, in mano a Disney non succederà mai, possiamo metterci tranquillamente l'anima in pace

Oh, così family friendly  :bip:

13 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Tanto di cappello per questo film che secondo me è un ponte perfetto tra episodio 3 e 4. E' narrato bene e svolto meglio. Non cambierei quasi niente di questo film, ma c'è da dire che aveva un bel binario da seguire già delineato, sbagliare era difficile. 

Gli unici aspetti meno positivi sono la personalità di Jyn, povera dopotutto, e di Cassian, poco trattata o arbitrariamente voluta per dipingere un personaggio ermetico ma forse fin troppo. Stranamente però ho provato più empatia per i personaggi di Rogue One, Chirrut per primo, che per tutti quelli rivisti su ep VIII.

Però è vero che il tono è cambiato completamente, te ce lo vedresti un Ep. III fatto con Disney dietro? Impossibile, ahimè 

La scena di Vader è una mosca bianca in una massa di robe per bambini, non c'è una e dico una scena dei film Disney che possa dirsi seria, tolte le morti in Ep 8 e soprattutto Rogue One, in quest'ultimo le ho trovate abbastanza di peso e tragiche 

Però boh, il tono di Ep 7-8 mi sembra più vicino a quello della trilogia originale, piuttosto che prequel, con l'aspetto bambinesco però ancora più pronunciato 

Appunto hanno fatto VEDERE, o meglio immaginare, ma Luke ha tipo due minuti concreti su schermo, cronometrati, e su Rey il discorso imho è tutto fumo 

Hanno pure detto che SPOILER TRAILER D23

la Rey oscura del trailer
è una visione 
Hanno ritrattato dopo 

Ma son seri? :rickds:

Sulla scena clamorosa del trailer

se fosse stata vera, sarebbe stato imperdonabile averla spoilerata in un trailer. Se è una visione e dunque l'hanno messa solo per mettere hype, sarebbe una delusione grandissima perché ampiamente prevedibile. La cosa migliore sarebbe fosse una cosa del tutto diversa, una scena vera che però non significa che Rey è passata al lato oscuro (ipotesi letta su internet: per padroneggiare la meglio la Forza deve conoscere sia il Lato Chiaro che quello Oscuro)

Se fosse come sembra grande delusione, incominciamo male.

Abrams dice che ep 9 risponderà a tutti i quesiti aperti dalla nuova saga.

Se questo non zittisce i soliti lamentosi pessimisti niente potrà farlo :asd:  
Ho anche letto che ha parlato di finale che lascerà senza parole, non ricordo le parole esatte del tweet :asd: sono allo stesso tempo hyppato e preoccupato

Ah, big spoiler sul possibile finale

Nella timeline ufficiale, il finale di SW9 è piazzato tredici anni dopo ep. 9

Time skip confermato, punto sulla nascita di una nuova accademia jedi con ordine annesso 

Ho anche letto che ha parlato di finale che lascerà senza parole, non ricordo le parole esatte del tweet :asd: sono allo stesso tempo hyppato e preoccupato

Ah, big spoiler sul possibile finale

Nella timeline ufficiale, il finale di SW9 è piazzato tredici anni dopo ep. 9

Time skip confermato, punto sulla nascita di una nuova accademia jedi con ordine annesso 

Accademia di jedi grigi o comunque nuovo ordine della Forza che per mantenere l'equilibrio

Si diceva anche prima del VII ma non si è visto nulla. Sinceramente non credo più a simili indiscrezioni.
Avrebbe più senso come conclusione della trilogia, piuttosto che come elemento del primi film dei tre imho, però :sisi:

È più probabile ora di quanto non lo fosse prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro