Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lucas è stato chiamato subito dopo la shitstorm seguente all'uscita di Episodio 8, è stato consultato e a seguito di questo parecchie cose di Episodio 9 sono cambiate.E' confermato che Lucas stato coinvolto? Non lo sapevo.
Per la parte in spoiler
collegare Snoke a Palpatine potrebbe essere la mossa migliore per salvare la fine che gli hanno fatto fare in Ep VIII, a mio avviso la cosa peggiore di questa nuova trilogia fino ad ora (poichè Snoke era, a mio avviso, il personaggio nettamente più interessante dei nuovi).
Se il film farà grandi numeri dopo episodio 8 sarà anch'esso merito di Lucas che ci ha riportato Palpatine, non di JJA, voglio comunque confidare in Lucas, non mi ha quasi mai deluso quando è stato partecipe di un progetto, e credo che sia nel suo interesse salvare la trilogia a qualunque costo.con JJA alla regia ?
Forse salva gli incassi ma il resto non credo proprio
Invece credo che così Lucas lo abbia salvato.Lucas è stato chiamato subito dopo la shitstorm seguente all'uscita di Episodio 8, è stato consultato e a seguito di questo parecchie cose di Episodio 9 sono cambiate.
Sono tornati gli star destroyer classe imperial II, gli Y Wing, i B Wing, Tatooine, i Sith e infine il Pilastro sulla quale si regge il Film, Palpatine.
Sarà anche l'unico modo per salvare la trilogia, però rende Snoke, che per due film ha fatto la parte del cattivone superpotente un falllimento totale, lo rende quasi più inutile di Phasma, tanto mistero e Hype per rovinarlo con una fine indegna e un proseguo ancora peggiore come miserabile pedina di Palpatine.
Se il film farà grandi numeri dopo episodio 8 sarà anch'esso merito di Lucas che ci ha riportato Palpatine, non di JJA, voglio comunque confidare in Lucas, non mi ha quasi mai deluso quando è stato partecipe di un progetto, e credo che sia nel suo interesse salvare la trilogia a qualunque costo.
Beh fino a qualche settimana fa si discuteva sulla validità o meno nella lore di una semplice ed innocente battuta presa da una clip, successivamente è subentrato il discorso dell'esistenza o meno delle ruote nei veicoli della saga, dimmi tu se le basi sono queste, se posso mantenere un minimo di hype frequentando questo topicA meno di una settimana dall'uscita possiamo considerare deserto questo topic.
Per l'VIII, per non parlare del VII, era un continuo postare.
Insomma, un film che dovrà fare il miracolo per far sì che i fan non cancellino dalla loro testa l'esistenza di questa trilogia.
concordo totalmenteIo comunque ho abbastanza hype, ma solo per vedere Palpatine ed eventualmente la parte finale della storia di Rey e Kylo. Spero solo che quei insulsi personaggi comprimari quali Finn, Drake dei poveri, Rose ecc. abbiano un minutaggio veramente basso o comunque strettamente collegato ai cavalieri di Ren, nessuna missione filler da soli per carità.
Quando la finirai con la caccia alle streghe magari questo topic salirà di livelloBeh fino a qualche settimana fa si discuteva sulla validità o meno nella lore di una semplice ed innocente battuta presa da una clip, successivamente è subentrato il discorso dell'esistenza o meno delle ruote nei veicoli della saga, dimmi tu se le basi sono queste, se posso mantenere un minimo di hype frequentando questo topic![]()
È dal 2015 che si fa caccia serrata ormai, è semplice adattamento all'ambienteQuando la finirai con la caccia alle streghe magari questo topic salirà di livello![]()
“ The new movie is a colossal failure of imagination.”