Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto anche le virgoleCome pensate che una trilogia che non è stata scritta e progettata fin dal principio possa essere anche solo sufficiente? Gli effetti del loro modus operandi si stanno vedendo, con due film (ed un futuro terzo) che non hanno né capo né coda. Non c'è collaborazione, non c'è direzione, basta vedere cosa ha fatto Johnson con Episodio VIII.
Quando si scrive un'opera di questo si tipo si deve avere come minimo una base già pronta e dettagliata, non si può andare a tentativi cambiando dettagli (come quello di Snoke) qua e là. E, cosa ancora più importante, ci deve essere una sola persona o lo stesso gruppo di persone dietro il progetto. Non si può affidare ogni film di una trilogia ad una persona diversa.
guarda...se lasciamo perdere personaggi,ritmi ,corse di sgusci realizzati a mo di cartoni e robe varie...di base la trilogia prequel è molto meglio di quella attuale eh:bravo2:
Stesso mio pensiero. Episodio VIII ha attualmente affossato le mie speranze per questa trilogia...é uno dei principali motivi per cui non mi é piaciuto. Quello che più mi da fastidio é proprio il concetto di base della terza trilogia: con tutta la Galassia a disposizione sono riusciti a inventarsi solo Impero contro Ribelli - Il Sequel. E nonostante adesso sia la Repubblica il Governo ufficiale della Galassia la situazione é la STESSA! Duecento milioni di Stormtrooper, caccia, incrociatori e Morti Nere contro 10-15 persone speranzose. Dopo Episodio VII mi ero tenuto un po' di speranze anch'io ("Massì, hanno giocato la carta nostalgia per il grande ritorno di Star Wars, magari poi avranno più coraggio...") ma l'VIII ha messo bene in chiaro le cose![]()
si ma non è una serie tv...è un film...ha dei limiti (temporali soprattutto)....se poi cerch di confezionare il tutto in 2 ore fai una maialata se non sei bravo...Per tirare le somme sulla trilogia dovremmo aspettare il 9 per vedere se risponde a tutti le domande o no
Che poi magari poi un giorno si scoprirà che la cosa è voluta da disney stessa per poter fare nuovi spin off
Io continuo a pensare che prima o poi annunceranno Snoke, a star wars story![]()
praticamente ho detto le tue stesse cose (scusate ma rispondo messaggio per messaggio mano a mano che li leggo :D )Episodio IX nonostante tutto lo vedrò sicuramente al cinema, ma senza aspettative come ho fatto con il terzo de Lo Hobbit. Trovo difficile ormai pensare che coprano in un solo film tutte le tematiche lasciate aperte.
Paradossalmente può darsi che facciano di meglio con la successiva trilogia di Johnson visto che sarà perlopiù sviluppata da lui...non che mi sia piaciuto il suo lavoro in Ep. VIII ma almeno ci sarà maggiore coerenza se è sempre la stessa persona a lavorarci![]()
quoto anche le virgole
- - - Aggiornato - - -
guarda...se lasciamo perdere personaggi,ritmi ,corse di sgusci realizzati a mo di cartoni e robe varie...di base la trilogia prequel è molto meglio di quella attuale eh
- - - Aggiornato - - -
si ma non è una serie tv...è un film...ha dei limiti (temporali soprattutto)....se poi cerch di confezionare il tutto in 2 ore fai una maialata se non sei bravo...
anche se devo dire che sta roba qua che storia c'ha?:pffs:
- - - Aggiornato - - -
praticamente ho detto le tue stesse cose (scusate ma rispondo messaggio per messaggio mano a mano che li leggo :D )
Sono d'accordo, per quanto mi riguarda per originalità della trama, colonna sonora e invenzioni visive i prequel sono svariate spanne sopra VII-VIII. Sta a IX ribaltare le sorti :pffs:quoto anche le virgole
- - - Aggiornato - - -
guarda...se lasciamo perdere personaggi,ritmi ,corse di sgusci realizzati a mo di cartoni e robe varie...di base la trilogia prequel è molto meglio di quella attuale eh
- - - Aggiornato - - -
si ma non è una serie tv...è un film...ha dei limiti (temporali soprattutto)....se poi cerch di confezionare il tutto in 2 ore fai una maialata se non sei bravo...
anche se devo dire che sta roba qua che storia c'ha?:pffs:
- - - Aggiornato - - -
praticamente ho detto le tue stesse cose (scusate ma rispondo messaggio per messaggio mano a mano che li leggo :D )
Liverpool-Milan 2005.è come se sei sotto di 3 gol e mancano 10 minuti:pffs:
Sappiamo che J.J. Abrams stia attualmente preparando Star Wars: Episodio IX, sul quale spero di lavorare il prossimo anno. Non vedo l'ora di farlo. Completerà una serie di nove film. Sarà sicuramente abbastanza per me, anche se i Disney Studios continueranno a produrre altri capitoli. I diritti ormai sono passati a loro e continueranno probabilmente per decenni, facendo anche attrazioni legate a Star Wars
Il tema di Rey non è male, per il resto concordo pienamenteComunque pure le colonne sonore dell'ultima trilogia per me sono dietro rispetto all'originale e il prequel
Ma non scherziamo, speriamo solo che venga trattata bene la sua scomparsa in ep IX ma un'altra attrice proprio noho saputo solo ora che c'è una petizione online da un bel po' di tempo per far interpretare Leia a Meryl Streep in episodio IX![]()
quoto.Ma non scherziamo, speriamo solo che venga trattata bene la sua scomparsa in ep IX ma un'altra attrice proprio no
A sto giro il funerale lo fanno davveroMa non scherziamo, speriamo solo che venga trattata bene la sua scomparsa in ep IX ma un'altra attrice proprio no
Notiza dell'ultim'ora dell'L.A. Times:ho saputo solo ora che c'è una petizione online da un bel po' di tempo per far interpretare Leia a Meryl Streep in episodio IX![]()
Alcuni frammenti del satellite cinese sarebbero precipitati sul set di Star Wars IX, ferendo l'attrice Meryl Streep che, per un motivo non ben precisato si trovava sul luogo. Che sia davvero stata scelta per la parte di Leia?