Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Ma in realtà in Ep. VIII ci sono vari riferimenti ai prequel, come ad esempio l'uso del nome Darth Sidious per riferirsi all'imperatore, ed il riassunto della sua scalata al potere.Quella della

spada doppia
è una delle idee migliori e più apprezzate dei prequel, penso che Disney non si farebbe problemi a riportarla in auge.
Ci spero. E quel riferimento l'ho apprezzato :sasa:

Maul era un badass soprattutto per quella spada e per il modo in cui combatteva. Pochi càzzi...poi al personaggio non rimaneva molto altro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel topic di TLJ mi avete fatto ricordare che dall'ultimo capitolo mi aspetto una risposta, e sopratutto una risposta coerente, sui cavalieri di Ren.

Esistono? Se sì, chi sono? Se no, perché sono stati nominati? Sono vivi? Se sì, che cosa hanno fatto durante le vicende degli altri film? Se no, come sono morti? E così via...

Nel topic di TLJ mi avete fatto ricordare che dall'ultimo capitolo mi aspetto una risposta, e sopratutto una risposta coerente, sui cavalieri di Ren.

Esistono? Se sì, chi sono? Se no, perché sono stati nominati? Sono vivi? Se sì, che cosa hanno fatto durante le vicende degli altri film? Se no, come sono morti? E così via...
auguri e figli maschi

è ufficiale: Star Wars Episodio IX verrà scritto da J. J. Abrams con la collaborazione di Chris Terrio.

Chris Terrio ha sceneggiato il film "Argo", grande successo di critica, ma ultimamente ha anche firmato la sceneggiatura di "Batman V Superman" e "Justice League", due film non altrettanto apprezzati dalla critica.

Voglio credere che i produttori di JL e BvS abbiano costretto lo sceneggiatore a scelte discutibili, altrimenti è meglio se trovano qualcun'altro.

Ma tanto non andrà bene comunque :asd:

Raga è uscito il primissimo trailer del film, essendo ancora nelle fasi primordiali di lavorazione gli effetti cgi non sono affinati, ma merita la visione

[video=facebook_share;2108525559392883]

Cliccate e parte

Se scrive abrams è moralmente obbligato a rispondere a tutte le domande che la sua mente ha partorito, per terrio spero si limiti a fare quello che scrive gli appunti sul foglio di brutta e fine che la storia di batman vs superman è in assoluto la cosa più cancerogena che abbia visto nel 2017

è ufficiale: Star Wars Episodio IX verrà scritto da J. J. Abrams con la collaborazione di Chris Terrio.Chris Terrio ha sceneggiato il film "Argo", grande successo di critica, ma ultimamente ha anche firmato la sceneggiatura di "Batman V Superman" e "Justice League", due film non altrettanto apprezzati dalla critica.
bene insomma :asd:

è ufficiale: Star Wars Episodio IX verrà scritto da J. J. Abrams con la collaborazione di Chris Terrio.Chris Terrio ha sceneggiato il film "Argo", grande successo di critica, ma ultimamente ha anche firmato la sceneggiatura di "Batman V Superman" e "Justice League", due film non altrettanto apprezzati dalla critica.
Ma perché? :tristenev:

Come pensate che una trilogia che non è stata scritta e progettata fin dal principio possa essere anche solo sufficiente? Gli effetti del loro modus operandi si stanno vedendo, con due film (ed un futuro terzo) che non hanno né capo né coda. Non c'è collaborazione, non c'è direzione, basta vedere cosa ha fatto Johnson con Episodio VIII.

Quando si scrive un'opera di questo si tipo si deve avere come minimo una base già pronta e dettagliata, non si può andare a tentativi cambiando dettagli (come quello di Snoke) qua e là. E, cosa ancora più importante, ci deve essere una sola persona o lo stesso gruppo di persone dietro il progetto. Non si può affidare ogni film di una trilogia ad una persona diversa.

Come pensate che una trilogia che non è stata scritta e progettata fin dal principio possa essere anche solo sufficiente? Gli effetti del loro modus operandi si stanno vedendo, con due film (ed un futuro terzo) che non hanno né capo né coda. Non c'è collaborazione, non c'è direzione, basta vedere cosa ha fatto Johnson con Episodio VIII.
Quando si scrive un'opera di questo si tipo si deve avere come minimo una base già pronta e dettagliata, non si può andare a tentativi cambiando dettagli (come quello di Snoke) qua e là. E, cosa ancora più importante, ci deve essere una sola persona o lo stesso gruppo di persone dietro il progetto. Non si può affidare ogni film di una trilogia ad una persona diversa.
:bravo2:

Stesso mio pensiero. Episodio VIII ha attualmente affossato le mie speranze per questa trilogia...é uno dei principali motivi per cui non mi é piaciuto. Quello che più mi da fastidio é proprio il concetto di base della terza trilogia: con tutta la Galassia a disposizione sono riusciti a inventarsi solo Impero contro Ribelli - Il Sequel. E nonostante adesso sia la Repubblica il Governo ufficiale della Galassia la situazione é la STESSA! Duecento milioni di Stormtrooper, caccia, incrociatori e Morti Nere contro 10-15 persone speranzose. Dopo Episodio VII mi ero tenuto un po' di speranze anch'io ("Massì, hanno giocato la carta nostalgia per il grande ritorno di Star Wars, magari poi avranno più coraggio...") ma l'VIII ha messo bene in chiaro le cose :bah!:

Stesso mio pensiero. Episodio VIII ha attualmente affossato le mie speranze per questa trilogia...é uno dei principali motivi per cui non mi é piaciuto. Quello che più mi da fastidio é proprio il concetto di base della terza trilogia: con tutta la Galassia a disposizione sono riusciti a inventarsi solo Impero contro Ribelli - Il Sequel. E nonostante adesso sia la Repubblica il Governo ufficiale della Galassia la situazione é la STESSA! Duecento milioni di Stormtrooper, caccia, incrociatori e Morti Nere contro 10-15 persone speranzose. Dopo Episodio VII mi ero tenuto un po' di speranze anch'io ("Massì, hanno giocato la carta nostalgia per il grande ritorno di Star Wars, magari poi avranno più coraggio...") ma l'VIII ha messo bene in chiaro le cose :bah!:
Detto da uno con Goku Blu e Ui :rickds::rickds::rickds:

Amen.

Per tirare le somme sulla trilogia dovremmo aspettare il 9 per vedere se risponde a tutti le domande o no

Che poi magari poi un giorno si scoprirà che la cosa è voluta da disney stessa per poter fare nuovi spin off

Io continuo a pensare che prima o poi annunceranno Snoke, a star wars story :asd:

Per tirare le somme sulla trilogia dovremmo aspettare il 9 per vedere se risponde a tutti le domande o no 

Che poi magari poi un giorno si scoprirà che la cosa è voluta da disney stessa per poter fare nuovi spin off

Io continuo a pensare che prima o poi annunceranno Snoke, a star wars story :asd:
Episodio IX nonostante tutto lo vedrò sicuramente al cinema, ma senza aspettative come ho fatto con il terzo de Lo Hobbit. Trovo difficile ormai pensare che coprano in un solo film tutte le tematiche lasciate aperte.

Paradossalmente può darsi che facciano di meglio con la successiva trilogia di Johnson visto che sarà perlopiù sviluppata da lui...non che mi sia piaciuto il suo lavoro in Ep. VIII ma almeno ci sarà maggiore coerenza se è sempre la stessa persona a lavorarci :sisi:

Io spero che non sprechino tempo sul personaggio di Snoke, lo stesso Johnson ha detto che è stato ideato con l'unico scopo di far progredire Kylo Ren, ed infatti si nota visto che nel film è una macchietta.

Probabilmente sarà un film di ***** come cap. VII e quell'obbrobbrio dell'VIII.

Ormai hanno staccato completamente alla disney, ne sono consapevoli e non gliene frega un ***** di andare alla cieca: fanno fantastiliardi comunque.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà un film di ***** come cap. VII e quell'obbrobbrio dell'VIII.Ormai hanno staccato completamente alla disney, ne sono consapevoli e non gliene frega un ***** di andare alla cieca: fanno fantastiliardi comunque.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Madre de Dios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro