News Star Wars | Nuove serie in arrivo in arrivo su Disney+

news
Pubblicità
Si meritano, Boba Fett a me è piaciuta molto e fà da raccordo tra s2 e s3 di Mandalorian, Kenobi è mediocre ma ha delle cose che vale la pena vedere. Andor su un altro pianeta.
ahahah mi ero pure di menticato di kenobi e l'ho pure vista pensa tu!
Post automatically merged:

Secondo me nessuna delle 3 merita il tempo speso a meno di non essere fan di SW :asd:
Fra le 3 forse sceglierei Kenobi chiudendo occhi, bocca, naso e orecchie su molte cose, ma le altre due, argh....:asd:
di andor ne parlano tutti bene.
Boba fett se tappi il naso su certe cose non fa schifo (non sto dicendo che è bella eh), ma si può guardare
 
Kenobi è una delle cose più terribili a tema SW che abbia mai visto.
Boba Fett utile per le ultime puntate dedicate a Mandalorian che sono tipo fondamentali.
Mandalorian lo guardo ormai quasi solo per "Baby Yoda"
 
Kenobi è una delle cose più terribili a tema SW che abbia mai visto.
Boba Fett utile per le ultime puntate dedicate a Mandalorian che sono tipo fondamentali.
Mandalorian lo guardo ormai quasi solo per "Baby Yoda"
ma solo a me sta abbastanza sulle balle?
 
Effettivamente il destino di Barriss restava un punto insoluto nel canone Disney, ci sta ripescarla (prima crepava durante l'ordine 66)
 
Tales of the empire disponibile
 
Tales of the jedi era 10 volte più bella...
6 puntate. 3 per un personaggio insulso e 3 per un personaggio che tutti i fan di Clone Wars aspettavano di vederne le sorti e viene sprecato in modo banale.
 
A quanto pare (parole di Pablo Hidalgo) la serie di ObiWan è stata abbastanza apprezzata da Lucas :asd:
 
A quanto pare (parole di Pablo Hidalgo) la serie di ObiWan è stata abbastanza apprezzata da Lucas :asd:
Beh rispetto a quello che ha fatto lui con la stessa materia nella trilogia prequel, la serie sembra Kubrick :tunak:
 
Personalmente la trilogia prequel è assolutamente peggio di qualsiasi cosa fatta dopo l'acquisizione Disney, anche della più immonda :unsisi: e parlo esclusivamente dal punto di vista di come si realizza un opera audiovisiva, delle menate di certa fan base su cosa sia o non sia Star Wars o cosa si debba o non debba fare all'interno di questo universo neanche mi pronuncio anche se sono appassionato della saga
 
Sto recuperando pian piano (oddio, neanche così piano) tutte le serie di SW, visto che mi ero fermato anni fa alla seconda di The Mandalorian. Condivido le opinioni sulle serie di Boba Fett e Obi Wan, per me due occasioni sprecate, soprattutto per la seconda.
Ho adorato The Bad Batch, nonostante non avessi grandi aspettative perchè una serie sui cloni non mi attirava, ma invece mi è piaciuta parecchio per via della perfetta alchimia tra i vari personaggi (che presi singolarmente forse non mi farebbero impazzire, ma nell'insieme creano un ottimo mix) e tutta la vicenda narrata, soprattutto nella terza stagione.
Ora ho appena finito di vedere Tales of the Jedi e, beh, che dire? Una perla, peccato che siano solo 6 episodi per giunta brevissimi. Una serie animata
su Dooku sarebbe d'obbligo, anche perché al contrario di Anakin, che si è avvicinato al lato oscuro per gelosia e vendetta, Dooku voleva invece combattere le ingiustizie di un senato corrotto. E sinceramente mi affascina parecchio, perché finalmente non si vede solo una situazione da bianco o nero, ma c'è tanto grigio, il che rende tutto più verosimile.

Ora mi sa che inizierò con la serie di Ahsoka, ma devo essere sincero, per ora le serie animate (The Clone Wars, Rebels, The Bad Batch e Tales of The Jedi) battono di gran lunga i live action.
 
Fine della quarta di Ahsoka e quinta puntata. Dico solo una cosa: lacrimoni. Chi non ha visto The Clone Wars e Rebels non potrà mai apprezzare a pieno questa serie, le emozioni sono decisamente più forti se si conosce tutto il background. Per ora si sta rivelando un'ottima serie.
Detto ciò, vorrei tanto una serie live action
con Anakin e Ahsoka quando era ancora la sua padawan, come in clone wars. Vero che Hayden Christiansen è invecchiato, ma con un po' di cg si rimedia. E' il colmo di come la serie Clone Wars mi abbia fatto amare questi due personaggi, quando nella trilogia prequel in realtà Anakin mi era quasi indifferente. La serie ha approfondito così tanto il personaggio che ora riesco ad apprezzarlo anche quando rivedo i film.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top