Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,766
Ahahah. Vabbè almeno non si vedono 2 kg di polvere e Peluzzi sugli schermiSì ma che ansia quei guanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah. Vabbè almeno non si vedono 2 kg di polvere e Peluzzi sugli schermiSì ma che ansia quei guanti

Si ma sti bemark tecnici sono una fregatura, ogni volta qualcosa di cui un minimo interesse gira da Dio finisco sempre per comprarloLo sto giocando da un paio d’ore ed è francamente incredibile
Ottimo lavoro e il gioco per ora è pure divertente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma sti bemark tecnici sono una fregatura, ogni volta qualcosa di cui un minimo interesse gira da Dio finisco sempre per comprarlo
Prima Cyberpunk e ora questo![]()
E magari a riprendere in mano il sequelQuesto lo prendo di sicuro, spero farà numeri buoni, abbastanza da convincerli a portare anche Avatar

EH.E magari a riprendere in mano il sequel![]()
Questo lo prendo di sicuro, spero farà numeri buoni, abbastanza da convincerli a portare anche Avatar
Mi fa piacere. Non è sto giocone e la protagonista sembra una mantide (non assomiglia per niente all'attrice che ha prestato il volto), però gli si vuole bene alla fine dai.Comunque lato vendite pare che il passaparola stia funzionando
Comunque lato vendite pare che il passaparola stia funzionando
Queste sono buone notizie per il futuro delle terze parti sulla piattaforma, io purtroppo ormai riesco a star dietro pochissimo a questo hobby, nella scorsa gen compravo e giocavo nettamente di più.Su e-shop e secondo, dietro solo a Silksong, fino a ieri era tipo sesto. Anche Cronos sta andando molto bene, e terzo sul nostro e-shop.
E in questo screen era anche messo bene rispetto agli altriReveal:
![]()
Release:
![]()

Strano, siamo abituati da Ubisoft che faceva il lavoro opposto e presentava un gioco con una qualità grafica che non raggiungerà mai nel prodotto finitoReveal:
![]()
Release:
![]()