Switch 2 Star Wars Outlaws

Lo sto giocando da un paio d’ore ed è francamente incredibile
Ottimo lavoro e il gioco per ora è pure divertente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando da un paio d’ore ed è francamente incredibile
Ottimo lavoro e il gioco per ora è pure divertente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma sti bemark tecnici sono una fregatura, ogni volta qualcosa di cui un minimo interesse gira da Dio finisco sempre per comprarlo :sard:

Prima Cyberpunk e ora questo :asd:

Ho tanta voglia ma anche tanta paura di acquistarlo… animazioni esagerate e artefatte, scrittura da 4 soldi, open world di fetch quest basic, e soprattutto derivativo come tantissima roba ubi da anni, eccetto il miracolo PoP lc… smentitemi per favore ho una voglia matta di star wars ultimamente e se la protagonista è convincente e carismatica, le conversazioni sono ok e il mondo di gioco coerente potrei premere compra

Comunque lato vendite pare che il passaparola stia funzionando
Mi fa piacere. Non è sto giocone e la protagonista sembra una mantide (non assomiglia per niente all'attrice che ha prestato il volto), però gli si vuole bene alla fine dai.
Ma io anche a Ubisoft gli voglio bene alla fine

Su e-shop e secondo, dietro solo a Silksong, fino a ieri era tipo sesto. Anche Cronos sta andando molto bene, e terzo sul nostro e-shop.
Queste sono buone notizie per il futuro delle terze parti sulla piattaforma, io purtroppo ormai riesco a star dietro pochissimo a questo hobby, nella scorsa gen compravo e giocavo nettamente di più.

Per favore, chi lo sta giocando risponda senza spoilerare: c'è un po' di Forza o siamo dalle parti di Le cronache di Boba Fett?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro