PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Su bd1 concordo. Sul resto cito uno dei commenti tipici di facebook : "ok, ora dillo senza piangere"

Un gioco su un Mandaloriano

Se posso esprimere un desiderio: non tra Ep III e IV please :nev:

Se posso esprimere un desiderio: non tra Ep III e IV please :nev:
Cazzo si, basta. Cioè, fallen order è molto bello. Rebels credo sia molto bello. Storie a fumetti sono sicuro che ce ne siano e siano molto belle. Ma basta piazzare li tutto. Io lo slegherei dalla storia skywalker. Hanno inaugurato l'alta repubblica, lo mettessero li

Cazzo si, basta. Cioè, fallen order è molto bello. Rebels credo sia molto bello. Storie a fumetti sono sicuro che ce ne siano e siano molto belle. Ma basta piazzare li tutto. Io lo slegherei dalla storia skywalker. Hanno inaugurato l'alta repubblica, lo mettessero li
E' tragicomico. Accade TUTTO lì, ma poi de facto non accade niente perché hai 0 spazio di manovra, visto che la roba importante è nei film :asd:

Andassero alla Vecchia Repubblica o alle Clone Wars, o al post caduta dell'Impero... Ma basta trentennio dell'ascesa dell'Impero.

E' tragicomico. Accade TUTTO lì, ma poi de facto non accade niente perché hai 0 spazio di manovra, visto che la roba importante è nei film :asd:

Andassero alla Vecchia Repubblica o alle Clone Wars, o al post caduta dell'Impero... Ma basta trentennio dell'ascesa dell'Impero.
Post caduta dell'impero ci hanno messo le cagate di jar jar abrams. Ho paura. The high republic per me è perfetto. È ambientato, come periodo, duecento anni prima della minaccia, avrebbero più spazio e se volessero fare del fan service avrebbero cmq yoda. Personalmente lo metterei millenni prima della minaccia, come kotor o the old republic

Notizia davvero interessante per tutti i fan di Sw.

Io in cuor mio spero che Square non si faccia venire idee in mente. :asd:

Mi è bastato quanto hanno fatto con Avengers. :sard:

Il fatto che sia un open world story driven mi desta interesse, ma visto che parliamo di Ubisoft il mio hype a riguardo è sotto zero finchè non mostreranno roba concreta

OW story driven su Star Wars, parole che non pensavo avrei mai letto insieme :asd:

Che goduria :predicatore:

Sarò pure una bella sfida, visto che dubito facciano un OW monopianeta (sarebbe abbastanza deludente per SW). Dovranno fare più mappe open credo, e dovranno produrre valanghe di assets unici.

Pronti a salire su un'altura per sbloccare le parti di mappa? :trollface:

Basta che ci siano le spade laser. Lo so star wars non è solo quello, ma chi è che non ha mai sognato di averne una.

Il fatto che sia un open world story driven mi desta interesse, ma visto che parliamo di Ubisoft il mio hype a riguardo è sotto zero finchè non mostreranno roba concreta
Quest'anno Ubisoft ha fatto uscire 2 degli Open World migliori degli ultimi anni cioè Valhalla e soprattutto Immortals. Mi girano altamente le balle quando leggo Ubisoft merd4 a prescindere o che non ci si può fidare. È proprio per questo genere di "ignoranza" e luoghi comuni se un giocone come Immortals ha venduto poco (anche se fortunatamente si sta riprendendo ora col passaparola generale). Probabilmente grazie a Ubisoft avremo finalmente uno star wars openworld e non i Battlefront, le micro transazioni, l'online ecc.

Quest'anno Ubisoft ha fatto uscire 2 degli Open World migliori degli ultimi anni cioè Valhalla e soprattutto Immortals. Mi girano altamente le balle quando leggo Ubisoft merd4 a prescindere o che non ci si può fidare. È proprio per questo genere di "ignoranza" e luoghi comuni se un giocone come Immortals ha venduto poco (anche se fortunatamente si sta riprendendo ora col passaparola generale). Probabilmente grazie a Ubisoft avremo finalmente uno star wars openworld e non i Battlefront, le micro transazioni, l'online ecc.
Quoto, non sono un amante degli Assassin's Creed, e qualche passo falso Ubisoft li ha fatti, ma tra le grandi SH è una delle migliori

Assassin's creed lo sto giocando e mi sta piacendo e Immortals lo giocherò poi, ma quello che ha fatto negli anni precedenti non è che viene cancellato solo perchè finalmente ne ha imbroccati 2 eh. Ubisoft al momento non è sinonimo di qualità per me. Poi libero di pensarla come vuoi e di hypparti per un suo gioco del quale non abbiamo visto niente.
Se faranno un gioco come si deve sarò il primo ad acquistarglielo da fan di Star Wars.

Guarda che The Division al contrario di quello che si pensa è un gran bel gioco.

forse la base di partenza, ma il supporto del 2 è stato una delle cose più atroci che un giocatore di MMO potesse affrontare. ci ho giocato costantemente dal periodo dell'uscita e posso fare un elenco di cazzate commesse da Ubi che levati proprio.
Massive non ha proprio un grande biglietto da visita.

forse la base di partenza, ma il supporto del 2 è stato una delle cose più atroci che un giocatore di MMO potesse affrontare. ci ho giocato costantemente dal periodo dell'uscita e posso fare un elenco di cazzate commesse da Ubi che levati proprio.
Massive non ha proprio un grande biglietto da visita.
Su quello ti do ragione ma per il resto parlo come mondo di gioco l'ho trovato veramente bello.
Per quello dico le qualità le hanno se cambiano genere per me possono solo migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro