PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
temiamo tutti quello.
Post automatically merged:

un single player sul Mandaloriano della serie sarebbe una figata.
Un altro mandaloriano

Inviato dal mio cacciavite sonico

temiamo tutti quello.
Post automatically merged:

un single player sul Mandaloriano della serie sarebbe una figata.
Quoto, tra l'altro The Mandalorian è in pratica già un videogioco, con lui che va in giro per la galassia a fare quest secondarie per ricevere in cambio materiale per upgradare l'armatura :asd:

Più che The Division io credo useranno la formula di Assassin's Creed o Watchdogs.

Lucasfilm Games ha già specificato che si tratterà di un open world story driven. Trovate il comunicato sul loro sito.

mi era arrivata per email la richiesta di partecipare come con Prince of Persia Remake solo che non l’avevo più cagata peccato non sia da remoto (per ora)

Ma i Massive non sono anche su Avatar, in quanti sono? :asd:

Ma i Massive non sono anche su Avatar, in quanti sono? :asd:
800 circa.

Non ha alcun senso rilasciare a Novembre (?) Avatar (OW Game), e a Marzo questo (OW Game). Mi sembra una scelta produttiva abbastanza folle per il Team.

Sarebbe una mossa da Ubisoft :asd:
Sì sarebbe da loro, tipo il 2020: WDL (OW Game) Ottobre, Valhalla (OW Game) Novembre, Immortals (OW Game) Dicembre... Dio santo.

Non ci credo mai nella vita

Anche il report finanziario di Ubisoft indicava uno Huge Title (parole testuali) a Fine Fiscale (entro Marzo 2024).
Quadra. Uscirà davvero lì? Boh. Anche io ne dubito. Alla fine una cosa sono le intenzioni una cosa sono i fatti concreti... Ma l'intento parrebbe esserci. Spero non rushino come dei macachi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro