PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Non porta nulla di nuovo al genere (ma da questa Ubisoft non ti puoi aspettare certo novità clamorose) però sembra un progetto interessante devo ammettere.

mi sta venendo la malsana idea di prenotarlo su movie and games a 45 euro...ma il senso di prenotare un gioco che nn si sa nemmeno se esce nel 2023 e soprattutto che si è visto solo questo trailer? boh

l'offerta è allettante però tocca cacciare subito 45 euro alla cieca...boh

mi sta venendo la malsana idea di prenotarlo su movie and games a 45 euro...ma il senso di prenotare un gioco che nn si sa nemmeno se esce nel 2023 e soprattutto che si è visto solo questo trailer? boh

Ci ho pensato anch'io, ma poi ho pensato anche che parliamo di Ubisoft e che il gioco potrebbe non rispettare le aspettative e rivelarsi peggio di quello che sembra, quindi ho desistito.

Si sa che non esce nel 2023, e nel 2024 esce di certo non a Marzo.

infatti...se poi c'è il downgrade te lo piazzano in quel posto
Ma sei interessato alla grafica o al gameplay?

63_articlefull.jpg

“No procedurally generated planets” che birbantoni, che arroganza, che coraggio…io starei attento a fare certe affermazioni, però, che anche la pizza viene fatta a mano, ma se trovi la mano sbagliata…:draper:

Quindi 5 aree con 3 zone ognuna grandi come una regione di Odyssey.

Sarà un OW abnorme, in piedi stile AC RPG :asd:

Considerato che ac odissey l’ho trovato un palla atroce mi sa che devo abbassare le aspettative

Hanno visto che la gente si lamentava che in Survivor ci fossero solo 2 (?) open world, e hanno deciso di farne 5. :morty:

Hanno visto che la gente si lamentava che in Survivor ci fossero solo 2 (?) open world, e hanno deciso di farne 5. :morty:
A proposito di Survivor, non c'è stato nessun dato di vendita o sbaglio? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro