PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Più sarà grande e meno ci metterò prima di mollarlo :morris2:
Boh speriamo bene, ma le cose troppo grosse a meno che non c'è davvero qualcosa di concreto dentro, le vedo davvero difficili da gestire e da rendere divertenti.

foldissimo

e speravo che finalmente avessimo superato la fase in cui gli sviluppatori usano la grandezza dell'ow come selling point

E dire che per me pure Survivor ha mappe troppo grandi...prevedo che mi annoieró già dopo le prima 10 ore :hmm:

Almeno qui ci saranno mezzi per spostarsi velocemente sui pianeti, a differenza di Starfield :trollface:

Capisco sia Ubisoft, e capisco che sarà il solito stile OW nelle mappe grosse, ma vediamo prima. Premesso che a me va benissimo, però c'è da considerare che c'è uno Star Wars uscito precedentemente che ha un level design molto particolare che ti cambia totalmente l'approccio "ow", sono usciti altri giochi di quel tipo da un po' di tempo con varie idee, non è scontatissimo che siano i soliti enormi pezzi vuoti o pieni di cose inutili alla Ubisoft maniera.
Male male mettetevi in moto e viaggiate veloce arrivando alla meta della missione, non sarà tedioso come gli AC :asd:

Capisco sia Ubisoft, e capisco che sarà il solito stile OW nelle mappe grosse, ma vediamo prima. Premesso che a me va benissimo, però c'è da considerare che c'è uno Star Wars uscito precedentemente che ha un level design molto particolare che ti cambia totalmente l'approccio "ow", sono usciti altri giochi di quel tipo da un po' di tempo con varie idee, non è scontatissimo che siano i soliti enormi pezzi vuoti o pieni di cose inutili alla Ubisoft maniera.
Male male mettetevi in moto e viaggiate veloce arrivando alla meta della missione, non sarà tedioso come gli AC :asd:
Infatti sarà tedioso come i FC :draper:

Infatti sarà tedioso come i FC :draper:
Come tediosità su certe cose per me i FC hanno comunque un senso là dove c'è la caccia o altre attività inerenti al mondo di gioco, gli AC come ad esempio l'ultima trilogia hanno proprio robe messe lì tanto per farti perdere tempo come tantissimi avamposti da conquistare, o enigmi inutili da risolvere, o zone da razziare :asd: Nei FC almeno se liberi l'avamposto magari in quella zona diminuiscono i nemici, o nel caso di FC 5 ti avvicini alla missione principale, hanno un "senso" (poi può sempre non piacere, ma non sono inutili).
Ecco, qui mi aspetto del senso...non mi aspetto miracoli chiaramente ma se già i pianeti hanno un level design migliore dei FC ed AC sicuramente pur con le solite cose potrebbe risultare un'esperienza migliore, un po' come fa nel suo piccolo Immortals, anche se lì è tutta roba di enigmi.

Mi sta piacendo molto questo loro modo di comunicare nel dare tanti piccoli assaggini.

• Mos Eisley will be in the game as will the cantina. And you can strike out from there to the moisture farms or Jabba's palace.
  • We will see syndicates from existing more well as some new organizations: Hutt Cartel, Pyke Syndicate and the Ashiga Clan (new) were named.
  • You can choose to help or betray syndicates. Those decisions will have consequences. You might unlock new locations. Or if you betray Jabba or someone they will send bounty hunters after you.
  • There will be weather events on Toshara at least.
  • Kay's bike has an autopilot so it can come to you if you summon it
  • It sounds like there is a cooking or food element in the game

:sisi:

Spero che non duri più di 30 ore, Valhalla l' ho piantato dopo circa 30 ore, era una palla ! :sonno: Ho l' edizione con dlc incluso che non ho nemmeno iniziato :pff:
Ovviamente l' ho pagato nuovo retail sui 20 € circa, non valeva certo il prezzo pieno.

Spero che non duri più di 30 ore, Valhalla l' ho piantato dopo circa 30 ore, era una palla ! :sonno: Ho l' edizione con dlc incluso che non ho nemmeno iniziato :pff:
Ovviamente l' ho pagato nuovo retail sui 20 € circa, non valeva certo il prezzo pieno.
Ma qui avremo pianeti, che per ovvie ragioni, a logica almeno, poi vediamo, saranno diversi lato atmosfera. Valhalla era tutto uguale alla fine.
Se solo imparassero un minimo da genshin impact...se gli OW di quel tipo li facessero con 2/3 meccaniche nuove di esplorazione PER TERRITORIO (in questo caso pianeta) sarebbe tutto più divertente o comunque meno noioso. Su SW funzionerebbe, basta inventarsi qualche gadget e poi fare gli enigmi + zone apposite legate all'uso di quello. Ma ovviamente non succederà.
Sarà come gli AC ma avremo mondi diversi che dovrebbero annoiare meno passando da uno all'altro.

Direi di sì, o quello o Red, ma Red mi sa che è più indietro di Outlaws, quindi secondo me parlano di Outlaws
C’è anche Splinter Cell, ma quello lo davo per scontato che uscisse nel 2025. Qua effettivamente fa riferimento a titoli previsti per il fiscale 2024.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro