PS5 Star Wars Outlaws

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Molto in ritardo rispetto all'obiettivo di metà solare (appena appena dentro la metà del Fiscale). Ci sta.
 
Data perfetta per me :icebad: Giugno Elden Ring, Luglio Dawntrail, Settembre Star Wars e Ottobre Metaphor :gogogo:
 
Son contentissimo, mese perfetto.
 
Tanti auguri a Enotria.
 
A parte che le torri in AC sono un marchio di Fabbrica e non le toglieranno mai.
Al posto delle torri in GOT hai gli accampamenti che ti sbloccano la zona, che cambia?:asd:
Gli accampamenti li ha creati rockstar col primo red dead che dovevi liberarli.

Ripero l unico tratto distintivo dei ow ubi e' la torre (che sta in far cry pure ecc) per svelare tutte le robe intorno, fine.

Sia ghost che days gone invece mutano pesantemente la struttura dall ow rockstar.
 
Farei gli auguri pure a Wukong ma... Alla fine la nicchia dei giochi hardcore è diversa da quella degli OW Casual, quindi probabilmente si toccheranno solo in parte. Ma Enotria, oh boy oh boy.
 
Comunque son cose che ho già visto purtroppo. Se doveva uscire a Giugno ma si prendono due mesi per migliorarlo uscirà male comunque. Ho brutte sensazioni.
 
Comunque son cose che ho già visto purtroppo. Se doveva uscire a Giugno ma si prendono due mesi per migliorarlo uscirà male comunque. Ho brutte sensazioni.
Nah, è normalissimo. Fissi una data interna e la muovi a seconda delle necessità di sviluppo e/o aziendali. E' solo che positivo.

Lato tecnico Massive ha già dimostrato con Avatar di saperci fare su tutte e 3 le piattaforme.
 
Io avrei preferito qualcosa come metà luglio/inizio agosto.
Così è praticamente un'uscita di settembre.
 
Ottimo, tutto il tempo di finire Dawntrail e fare qualche scampagnata in montagna (nell'ow real).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top