PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
No parlo di idee e di staticità

Che ac sbanchi lo sappiamo tranne mirage credo
Ergo lì ultimo fu val alla
Nah, Mirage attualmente è il loro lancio più grosso (parlando di next gen)

Ma se hanno letteralmente copiato tutti la formula del OW Ubisoft (comprese alcune esclusive Sony tipo GOT che a me è piaciuto un sacco)
Non faranno i giochi migliori del mondo ma nemmeno ciofeche

Ma se hanno letteralmente copiato tutti la formula del OW Ubisoft (comprese alcune esclusive Sony tipo GOT che a me è piaciuto un sacco)
si ma poi è rimasta uguale x10000 per tutti i loro giochi

si ma poi è rimasta uguale x10000 per tutti i loro giochi
In realtà se guardiamo gli inizi e dove sono arrivati la formula, anche se ha mantenuto le fondamenta, ha subito delle variazioni (già passare dal gestire un OW da gioco action a GDR in AC non è che sia proprio automatico i). Non penso che questo sia negabile (e tutti sono andati dietro a questa formula… innegabile anche questo).
Ho passato 65 ore su Ghost of Tsushima e se si fosse chiamato Assassin’s Creed Japan sarebbe stato tranquillamente scambiabile per un gioco Ubisoft come struttura.
Ubisoft ha peccato “solo” nello spremere i suoi franchise

Io sono rimasto ad odissey : 40 km di mappa con 4700 iconcine me l’hanno fatto venire a nausea, è questo il grosso problema per me

In realtà se guardiamo gli inizi e dove sono arrivati la formula, anche se ha mantenuto le fondamenta, ha subito delle variazioni (già passare dal gestire un OW da gioco action a GDR in AC non è che sia proprio automatico i). Non penso che questo sia negabile (e tutti sono andati dietro a questa formula… innegabile anche questo).
Ho passato 65 ore su Ghost of Tsushima e se si fosse chiamato Assassin’s Creed Japan sarebbe stato tranquillamente scambiabile per un gioco Ubisoft come struttura.
Ubisoft ha peccato “solo” nello spremere i suoi franchise
ma il punto è che ubisoft un gioco come ghost non lo ha fatto :asd: non è che siccome prende certe cose dell'ow allora è uguale.

ma il punto è che ubisoft un gioco come ghost non lo ha fatto :asd: non è che siccome prende certe cose dell'ow allora è uguale.
Parlavo di struttura ovviamente che è praticamente identica ad un gioco Ubisoft (ma gestita molto meglio degli ultimi Odyssey e Valhalla)
Il problema è sempre trovare un equilibrio tra le dimensioni del gioco e quello che effettivamente può dare senza risultare stucchevole

Con questo gioco hanno la possibilità di fare quello che avevo sempre detto che dovevano fare: ridurre la grandezza delle mappe e concentrare le robe, anche come design delle zone. Ogni pianeta avrà una mappa alla "fallen order/survivor" che sì, sarà OW ma con la scusa del "pianeta diverso" DEVONO fare territori tutti diversi non solo di colore...certi territori di valhalla cambiavi addirittura stato ed erano uguali (differenze minime :asd: ). Quello devono cominciare a fare. Per il resto la struttura di base rimarrà quella ma senza l'enorme mappone pieno di roba tutta uguale a ripetizione è già molto.

A me basterebbe questo per continuare a godere :sisi:

Con questo gioco hanno la possibilità di fare quello che avevo sempre detto che dovevano fare: ridurre la grandezza delle mappe e concentrare le robe, anche come design delle zone. Ogni pianeta avrà una mappa alla "fallen order/survivor" che sì, sarà OW ma con la scusa del "pianeta diverso" DEVONO fare territori tutti diversi non solo di colore...certi territori di valhalla cambiavi addirittura stato ed erano uguali (differenze minime :asd: ). Quello devono cominciare a fare. Per il resto la struttura di base rimarrà quella ma senza l'enorme mappone pieno di roba tutta uguale a ripetizione è già molto.

A me basterebbe questo per continuare a godere :sisi:
sei troppo ottimista :asd:

Sono davvero curioso di vedere la varietà che hanno creato. Se c'è una cosa dove può funzionare più o meno bene (con tutti i se e i ma del caso) la "pantagruelicità" (di mappe e ambienti) Ubisoftiana è proprio su SW e i suoi pianeti.

Mi dici che differenza ci sta tra metodo ubisoft e il primo red dead?
Solo le torri rispondo io e ghost non ha torri 😌

Oppure sòiegatemi strutturalmente in cosa son giochi ubisoft style anche se sò che la risposta o sarà una perculata per sviare o non ci sarà.

Mi dici che differenza ci sta tra metodo ubisoft e il primo red dead?
Solo le torri rispondo io e ghost non ha torri 😌

Oppure sòiegatemi strutturalmente in cosa son giochi ubisoft style anche se sò che la risposta o sarà una perculata per sviare o non ci sarà.
A parte che le torri in AC sono un marchio di Fabbrica e non le toglieranno mai.
Al posto delle torri in GOT hai gli accampamenti che ti sbloccano la zona, che cambia?:asd:

30 Agosto
Post automatically merged:

Giugno sarebbe stato un sogno troppo bagnato xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro