PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Bello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade :asd:
Post automatically merged:

Comunque day one lo stesso
Non lo dovrei rivederlo ma mi è sembrato in linea più o meno con quello mostrato la prima volta

Day one assoluto.

Bello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade :asd:

Comunque day one lo stesso
In questo trailer della “nextgen” spacciata l’ultima volta non c’è nulla, la qualità di modelli e animazioni è sotto a svariati altri giochi usciti negli ultimi anni :asd:
Da vedere invece se nel giocato vero e proprio il colpo d’occhio resterà quello del trailer reveal

In questo trailer della “nextgen” spacciata l’ultima volta non c’è nulla, la qualità di modelli e animazioni è sotto a svariati altri giochi usciti negli ultimi anni :asd:
Da vedere invece se nel giocato vero e proprio il colpo d’occhio resterà quello del trailer reveal

eh infatti, è la stessa cosa che ho pensato :asd:

Vabbè ma a onor del vero la percezione da next gen c’era anche per via dell’effetto sorpresa e del gameplay effettivamente ben confezionato, tra navicella et similia.
A me sembra abbastanza in linea col precedente eh.

Vabbè ma a onor del vero la percezione da next gen c’era anche per via dell’effetto sorpresa e del gameplay effettivamente ben confezionato, tra navicella et similia.
A me sembra abbastanza in linea col precedente eh.

Si, più che altro come diceva Giamast si è gridato al "Finalmente la next gen" quando ora mi pare più in a terra :asd:
Poi sti cazzi, tanto me lo gioco su Portal :sard: :ohyess:

Ormai resta solo Assassin's Creed, se col prossimo main in uscita a fine anno mancherà allora il loro abbandono lato doppiaggio nel nostro mercato sarà definitivo.
Mirage è stato doppiato (l'unica eccezione negli ultimi 3-4 anni post Valhalla) ma era pur sempre un titolo più piccolo.
AC è uno dei giochi più venduti in italia che io sappia. Quindi se è un problema di investimento/previsioni di vendita non dovrebbero esserci problemi ma.........STAR WARS ha previsioni basse? Seri?
Ho un dubbio...che sia successo qualcosa fra loro e gli studi di doppiaggio italiani. Se Red non sarà doppiato crederò a quello, Mirage doveva essere un DLC di Valhalla, è molto probabile che c'erano accordi presi prima. Vediamo. Ma non ci credo che star wars prevedano vendite basse dai...

Bel trailer, guarda te se serviva Ubisoft per un gioco di SW con questa atmosfera :asd:

AC è uno dei giochi più venduti in italia che io sappia. Quindi se è un problema di investimento/previsioni di vendita non dovrebbero esserci problemi ma.........STAR WARS ha previsioni basse? Seri?
Ho un dubbio...che sia successo qualcosa fra loro e gli studi di doppiaggio italiani. Se Red non sarà doppiato crederò a quello, Mirage doveva essere un DLC di Valhalla, è molto probabile che c'erano accordi presi prima. Vediamo. Ma non ci credo che star wars prevedano vendite basse dai...
No no niente del genere dal dietro le quinte del doppiaggio videoludico. Se ne parla da anni nel privato e la questione è sempre vendite.

Poi se si guardano i credits di diversi giochi ubisoft la società che si occupa di localizzazione generale molte volte è sempre Keyword che ironicamente è italiana e fa tante lingue con sedi in più paesi.
Scelta deliberata purtroppo.
Non ci credono più nel nostro paese, anche se è una cosa grossa e importante evidentemente se è un primo capitolo non vogliono comunque rischiare.

AC Mirage è stato fatto perchè era la loro serie che vendeva più decentemente da noi "E" era un titolo minore.
L'ultimo titolo Big ubisoft doppiato in italiano ad oggi è Vallhalla a fine 2020.
Vederemo col prossimo Main gigante a fine anno se ci lasceranno questa serie o abbandoneranno definitivamente.

Ultima modifica:
Stessa cosa che ho notato pure io.

Il trailer mi ha lasciato tiepidino rispetto al primo, lei però mi piace. Certo se però bisogna cercarsi equipaggio e nave avendo quindi un cast più ampio dalla tua parte potrebbe intrigarmi.

Sembra un po’ quello che doveva essere Star Wars 1313 (intendo per la parte gangster)
Contento per la presenza delle varie organizzazioni (Hutt e Pike su tutti)
Prevedo una comparsata di Boba Fett o dei Mandaloriani

Per non dimenticare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro