PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Sei ancora in tempo?
Post automatically merged:

Queste opinioni sono per la 1.0 o nonostante la patch day one?
Ci sono qualche patch minori nel mentre che come al solito c’è scritto correzioni di bug minori al D1 dovrebbe arrivarne una un pelo più grossa se fanno in tempo ma non svolterà il gioco sicuramente

Time Mma GIF by UFC
Arrivo arrivo più tardi scusate

Ci sono qualche patch minori nel mentre che come al solito c’è scritto correzioni di bug minori al D1 dovrebbe arrivarne una un pelo più grossa se fanno in tempo ma non svolterà il gioco sicuramente
Più che altro pensavo per la questione "problemi lato modalità performance". Speriamo

Ve l'avevo detto prima delle anteprime che dietro le quinte le sensazioni di alcuni erano ben altre :asd:

Ubi mi aveva anche invitato nel loro studio in Canada a fare un playtest del remake del Principe ma dovevo pagarmi io il viaggio e non ci sono andato ovviamente :asd:
Cioè dovevi provare un gioco probabilmente demmerda e pure pagarti il viaggio? Mazza che affarone. Comunque sembra un downgrade peggiore di Watch dogs :coosaa:

Se pure questo floppa inizio a vedere malissimo Ubisoft, in primis i suoi studi con Massive in pole position.
Prima però di implodere voglio da loro il miglior Ghost Recon di sempre!, spero. :azz:

Se pure questo floppa inizio a vedere malissimo Ubisoft, in primis i suoi studi con Massive in pole position.
Prima però di implodere voglio da loro il miglior Ghost Recon di sempre!, spero. :azz:
Non floppa, è star wars. Pure pigliasse 65 di metacritic, andasse a 20 frame al secondo e avesse una grafica da PS3 la gente lo comprerebbe comunque :asd:

Non floppa, è star wars. Pure pigliasse 65 di metacritic, andasse a 20 frame al secondo e avesse una grafica da PS3 la gente lo comprerebbe comunque :asd:
Non floppa, ma stai enormemente sopravvalutando SW in ambito videoludico.

Non floppa, ma stai enormemente sopravvalutando SW in ambito videoludico.
Può essere. Ma un flop che manda in vacca Ubisoft ed il team che lo ha fatto significa non rientrare manco nei costi, è improbabile no? Al massimo sperano in un tot di guadagno, avendo sopravvalutato loro il tutto, ma nel caso non è castrofica la cosa credo.

Può essere. Ma un flop che manda in vacca Ubisoft ed il team che lo ha fatto significa non rientrare manco nei costi, è improbabile no? Al massimo sperano in un tot di guadagno, avendo sopravvalutato loro il tutto, ma nel caso non è castrofica la cosa credo.
La storia è costellata di flop di SW. Uno recentissimo che ha costretto Disney a ritirare la produzione di merchandise.
E se guardiamo al gaming: FU2 fu un grosso flop, Squadrons fu un flop, Battlefront 2 (quello di EA) fu un flop (ripreso in corsa, ma comunque molto sotto le aspettative di EA [ed infatti non si è fatto un terzo gioco]). Lo stesso Jedi Survivor (che NON è un flop ovviamente) non è che abbia fatto grossi record.

Non credo flopperà per la cronaca. I preorder erano molto molto solidi. Ma SW non è una IP a colpo sicuro nel gaming (e nella TV), al momento la sua streak eccezionale la ha solo al Cinema (escludendo gli Spin Off dove un flop se l'è portato a casa [Film su Han Solo]).

Comunque quegli screen sono Sub HD (e pieni di artefatti da compressione), non so come siano stati presi, ma non è esattamente il modo più generoso di rappresentare il gioco (che comunque è ad anni luce da quanto visto nel 2022).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro