PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Certo che vado di D1, che me frega di voi. :ryan:

Alby-91
Devo bloccarti su Telegram, devo farlo per la mia sanità mentale (quel poco che mi resta)
Post automatically merged:

Comunque quegli screen sono Sub HD (e pieni di artefatti da compressione), non so come siano stati presi, ma non è esattamente il modo più generoso di rappresentare il gioco (che comunque è ad anni luce da quanto visto nel 2022).
This, quella roba pare PS3 ed il gioco non è così su PS5

Non floppa, è star wars. Pure pigliasse 65 di metacritic, andasse a 20 frame al secondo e avesse una grafica da PS3 la gente lo comprerebbe comunque :asd:
Ho i miei forti dubbi. L'IP non è cosi forte in ambito videoludico, che va moderatamente bene, ma non cosi forte da essere schiacciasassi a precindere. Lo stesso Jedi Survival, mica cazzi, non è andato bene come il primo, tra cui anche per motivi simili tra i quali tu hai elencato.
Comunque, al momento non mi pare che i problemi del gioco siano tecnici, visto che ti aspettavi che neanche avesse una Performance Mode che invece tiene, quanto quelli strutturali di ludica e game design.

Può essere. Ma un flop che manda in vacca Ubisoft ed il team che lo ha fatto significa non rientrare manco nei costi, è improbabile no? Al massimo sperano in un tot di guadagno, avendo sopravvalutato loro il tutto, ma nel caso non è castrofica la cosa credo.
Non mandano in vacca il team e lo chiudono, al limite potrebbe esserci qualche licenziamento cosi caro ad Ubisoft o ridimensionamento del team. Magari quello si.

Ultima modifica:
Ovviamente non è così, ma prima l'hanno mostrato da MS alla gamescom e mamma mia lassamo sta -.-'

Comunque andasse sotto le aspettative non sarà comunque il prodotto peggiore di SW di quest'anno. State tranquilli. :eucube:

Può essere. Ma un flop che manda in vacca Ubisoft ed il team che lo ha fatto significa non rientrare manco nei costi, è improbabile no? Al massimo sperano in un tot di guadagno, avendo sopravvalutato loro il tutto, ma nel caso non è castrofica la cosa credo.

Valuto più gli studios che l'intera azienda.
In questo caso parliamo di Massive che arriva da un fallimento commerciale con The Division 2 e tutti i vari progetti legati cancellati come Heartland, sempre di Massive.
Poi è arrivato Avatar che probabilmente è stato un fallimento pure peggio di The Division visto l'importante nome.
Ora c'è Star Wars, si grande nome a supporto ma come ha spiegato Zaza non è cosi scontato e assicurato il successo.
Io non la vedo cosi serena la situazione, magari non catastrofica ma immagino un team che verrà ridimensionato, come succede ormai in questa industria.

E comunque boh Avatar esteticamente sembrava decisamente superiore, o mi sbaglio io?

E comunque boh Avatar esteticamente sembrava decisamente superiore, o mi sbaglio io?
Beh si. Avevano dalla loro il poter sfruttare Pandora, che esteticamente di base, anche nei film, è una gioia per gli occhi, mentre qui con Star Wars è sempre stato altalenante e dipende dal progetto stesso, e soprattutto da dove lo ambienti. Di certo un gioco ambientato molto in paesaggi desertici come questo qui, non aiuta in tal senso.

Letargo per l'ip (film, serie giochi) is the way :sisi:
Si, ma dopo Jedi 3 :geddoe:
Comunque già EA appunto, sta congelando l'IP a parte Jedi stesso :asd:

Anche il fatto di poter ottimizzare un solo macrobioma (di Pandora) secondo me ha aiutato. Quindi hanno non so quante mappe OW, molto diverse per bioma e poco tempo per ottimizzarle tutte. Ed infatti si passa da cose belle (visivamente) a cose non proprio belle.

Eh magara fosse quello il problema :asd:
È proprio spompato tutto quello che gira intorno a sw, farebbe tanto bene una pausa (per creare aspettativa e ricalibrare le idee).
Imo no, solo alcuni progetti, però ognuno ha il suo pensiero via.

Come sempre detto gioco uscito almeno 1 anno prima del dovuto....3 anni di produzione con anche un altro tripla a in mezzo come avatar e' follia

Per me niente di nuovo,avevo già deciso di recuperarlo tra 1 annetto con tutte le espansioni...sarà sicuramente un gioco molto migliore di quello che uscirà al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro