PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Comunque quegli screen sono Sub HD (e pieni di artefatti da compressione), non so come siano stati presi, ma non è esattamente il modo più generoso di rappresentare il gioco (che comunque è ad anni luce da quanto visto nel 2022).
Concordo, quegli screen sono di qualità infima :asd:

È così grave la situazione?
Non lo so. Mi baso solo su alcuni commenti che sto leggendo qui e fuori e dai video ultimi e dei mesi passati. Non credo per niente cosi grave, credo rimarrà un gioco più che decente e discreto, seppur forse una bella occasione mancata, ma comunque al momento sembra che il gioco abbia lacune strutturali alla base, che di certo non verranno colmate tramite patch, o di cui non bastava un anno in più di polishing di sviluppo per colmare.

Ma cos'è tutta questa negatività??? Devo disdire il pre-order? :saske:

penso venderà il giusto per rientrare ma non sarà una super hit
Al lancio venderà molto, stando anche ai preorder che si dicono "forti", dopo molto dipenderà dalla fama che si farà il gioco e dalla politica di prezzi ed aggiornamenti che farà ubisoft, sinceramente è uno dei giochi di SW che al momento mi ispirano 0.

Io lo prendo comunque al D1 (almeno ci risparmio 30€). Poi se uscirà in uno stato pietoso aspetterò le patch senza problemi, tanto ho il mondo da giocare nel frattempo :asd:

Ma è normale che il season pass da solo non sia listato sul psn? Non sono molto pratico di season pass, ne ho acquistati tipo 3 e dopo mesi e mesi che i giochi in questione erano usciti
Post automatically merged:

Io lo prendo comunque al D1 (almeno ci risparmio 30€). Poi se uscirà in uno stato pietoso aspetterò le patch senza problemi, tanto ho il mondo da giocare nel frattempo :asd:
Stessa cosa io per tutte e tre le frasi :asd:

Sistema di Upgrade la cosa migliore del gioco 11/10
le missioni migliorano andando avanti

La storia dura attorno alle 25 ore

altair_92_ non odiarmi ma il video da 20 minuti non riesco a scaricarlo dal maledetto psn
me ne sto facendo fare di più corti

Sistema di Upgrade la cosa migliore del gioco 11/10
le missioni migliorano andando avanti

La storia dura attorno alle 25 ore

altair_92_ non odiarmi ma il video da 20 minuti non riesco a scaricarlo dal maledetto psn
me ne sto facendo fare di più corti
Tranquillo, apprezzo tantissimo anche le info che ci stai portando :fiore:

Ma è normale che il season pass da solo non sia listato sul psn? Non sono molto pratico di season pass, ne ho acquistati tipo 3 e dopo mesi e mesi che i giochi in questione erano usciti

Stessa cosa io per tutte e tre le frasi :asd:
Sì, spesso i season pass vengono messi solo dopo il D1, questo perchè, immagino, spingono l'utenza che non sa bene le cose a comprare subito l'edizione contenente il season pass.

Scusate ma il gioco non è sotto NDA/embargo? Perché postate video?:asd:

Se lo dite voi, per me non andrebbe postata :asd:
O farlo almeno sotto spoiler (capisco che per Ubisoft si usi un altro tipo di trattamento)

In effetti è pieno di topic dove ti uccidono se posti spoiler e poi si mettono video mentre il gioco è ancora sotto embargo, mi sembra un pelo esagerato anche se l'embargo non è stato firmato da chi lo posta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro