altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,836
È così grave la situazione?Rifaranno game design, level design e gameplay tra un anno ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così grave la situazione?Rifaranno game design, level design e gameplay tra un anno ?
Concordo, quegli screen sono di qualità infimaComunque quegli screen sono Sub HD (e pieni di artefatti da compressione), non so come siano stati presi, ma non è esattamente il modo più generoso di rappresentare il gioco (che comunque è ad anni luce da quanto visto nel 2022).

Non lo so. Mi baso solo su alcuni commenti che sto leggendo qui e fuori e dai video ultimi e dei mesi passati. Non credo per niente cosi grave, credo rimarrà un gioco più che decente e discreto, seppur forse una bella occasione mancata, ma comunque al momento sembra che il gioco abbia lacune strutturali alla base, che di certo non verranno colmate tramite patch, o di cui non bastava un anno in più di polishing di sviluppo per colmare.È così grave la situazione?
ripuliranno molte coseRifaranno game design, level design e gameplay tra un anno ?
Al lancio venderà molto, stando anche ai preorder che si dicono "forti", dopo molto dipenderà dalla fama che si farà il gioco e dalla politica di prezzi ed aggiornamenti che farà ubisoft, sinceramente è uno dei giochi di SW che al momento mi ispirano 0.penso venderà il giusto per rientrare ma non sarà una super hit

Stessa cosa io per tutte e tre le frasiIo lo prendo comunque al D1 (almeno ci risparmio 30€). Poi se uscirà in uno stato pietoso aspetterò le patch senza problemi, tanto ho il mondo da giocare nel frattempo![]()

Tranquillo, apprezzo tantissimo anche le info che ci stai portandoSistema di Upgrade la cosa migliore del gioco 11/10
le missioni migliorano andando avanti
[automerge]1724364015[/automerge]
La storia dura attorno alle 25 ore
[automerge]1724364225[/automerge]
altair_92_ non odiarmi ma il video da 20 minuti non riesco a scaricarlo dal maledetto psn
me ne sto facendo fare di più corti

Eccolo unoTranquillo, apprezzo tantissimo anche le info che ci stai portando![]()
Sì, spesso i season pass vengono messi solo dopo il D1, questo perchè, immagino, spingono l'utenza che non sa bene le cose a comprare subito l'edizione contenente il season pass.Ma è normale che il season pass da solo non sia listato sul psn? Non sono molto pratico di season pass, ne ho acquistati tipo 3 e dopo mesi e mesi che i giochi in questione erano usciti
[automerge]1724362047[/automerge]
Stessa cosa io per tutte e tre le frasi![]()
Perché io non ho firmato nulla a mio nomeScusate ma il gioco non è sotto NDA/embargo? Perché postate video?![]()

Lasciali fare al massimo cavoli loroSe lo dite voi, per me non andrebbe postata
O farlo almeno sotto spoiler (capisco che per Ubisoft si usi un altro tipo di trattamento)

BASEDPerché io non ho firmato nulla a mio nome![]()
Hai firmato rey palpatine?Perché io non ho firmato nulla a mio nome![]()