- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,831
Io, se G&M me lo spedisce in tempo nonostante il trasloco del magazzino.Ma qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, se G&M me lo spedisce in tempo nonostante il trasloco del magazzino.Ma qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()
IdemIo, se G&M me lo spedisce in tempo nonostante il trasloco del magazzino.
Presente. Anche se non so se lo inizierò subito.Ma qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()

Io, arrivato oggi ma lo comincerò settimana prossima.Ma qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()
Eccomi ma lo potrò provare dal 7 quando torno dalle ferieMa qui dentro a parte King Vendrick chi va di D1, quindi?![]()

Titolo molto divisivo, io lo proverò perché mi pare interessante...devo togliere un po' di polvere dalla PS5. Sui trofei si sa qualcosa?

Non mi risulta che in JFO si possa fare questoNon sapevo fosse possibile tagliare le persone o i droidi con una mazza da baseball, quante cose si imparano...
Non mi risulta che in JFO si possa fare questo
E lo stesso vale per quelle sottospecie di film che compongono l'ultima trilogia di SW.
Basterebbe dotare i nemici di una intelligenza artificiale degna di questo nome. Ma finché ci si accontenta di sto schifo tutto può andare bene, alla faccia del divertimento.Vabbè e che fai un gioco dove con un colpo uccidi i nemici? Divertentissimo.
Solo su xbox giusto?Spaventato da alcune criticità emerse dalle review ma allo stesso tempo curioso di provare il gioco, ho deciso di fare un mese di Ubisoft+ su Xbox e giocarlo così, mal che vada dovesse deludermi avrò buttato 15€
Stasera si parte![]()
Al momento Ubisoft + Premium è solo su PC e Xbox (Amazon Luna), sìSolo su xbox giusto?

Non mi risulta che in JFO si possa fare questo
E lo stesso vale per quelle sottospecie di film che compongono l'ultima trilogia di SW.
Cioè bisogna fare un salvataggio in più e poi ripartire da quello?Non male
Oh - just got an email regarding updating the game and this was in there:
![]()
No devi ricomincia da zero una nuova partitaCioè bisogna fare un salvataggio in più e poi ripartire da quello?

Ditemi che è uno scherzo.Non male
Oh - just got an email regarding updating the game and this was in there:
![]()