PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Il trailer mi è piaciuto ma ovviamente aspetto il gameplay prima di accendere il mio interesse.

Trailer figo ma si aspetta la ciccia

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

mamma mia...ma è figo in culo!

chissà se lo downgradano come da tradizione :D

mi è piaciuto piu di starfield ahah

Sembra una figata senza senso, veramente assurdo lato art direction, mi piace tantissimo. Fighissimo anche il chara di lei e della mascotte, super azzeccato!

Ora incrociamo le dita per il tradizionale downgrade ubisoft :sard:
Post automatically merged:

Stupendo

Fighissimo

Sembra il miglior prodotto Ubisoft da anni anni e anni

Trasuda star wars in ogni singolo fotogramma

Sottoscrivo, veramente eccezionale

Toglietemi una curiosità, il droide compagno della protagonista è un (ex) Droide Commando separatista? :O

Anche a me piace molto il chara design in dei personaggi e la parte visuale, mentre il gioco in sé ho paura che non sia il mio genere. Magari post uscita mi informerò meglio.

yo

yo

yo

momento, momento,momento, momento, momento

Ma questa roba è grandiosa

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Ubisoft, amica mia, qual buon vento.

O è falso, o alla fine anche Ubisoft con soldi, tempo ed organizzazione, può fare belle cose. Vedremo :asd:

Come ho detto nell'altro topic per me è tutto promosso, mi piace un sacco quello che vedo. Spero non cambi niente da qua al prossimo anno :asd:

Una cosa particolare che ho notato e correggetemi se sbaglio (a me non cambia molto la cosa, è una scelta stilistica, ma giusto per gettare benzina col fuoco dato che ricordo bene le reazioni a TO): il gioco probabilmente è in aspect ratio da film, con le bande nere in alto e in basso in schermi 16:9.

Ma magari è solo questo gameplay video così, boh :hmm:

Gameplay 4K:

Sembra il prodotto grosso di ubi piu interessante degli ultimi anni
Questo e POP. Una mezza rinascita dell'azienda sto Giugno. :asd:
E quest'anno hanno rilasciato anche zitti zitti Valiant Hearts 2, con la sfiga però di essere di Netflix, altrimenti ancora di più parleremo tutti di mezza rinascita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro