PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Azz questo me l'ero scordato

Rimango fiducioso
Ma sul gioco (dopo quanto visto lato ludico) sono ottimista. E' inaspettato, e sembra supervario, è esattamente ciò che voglio da un gioco di SW. Al di là che poi abbia quella grafica esatta lì, o qualcosa di un pochino peggio. Dico solo cautela se le aspettative sono solo sulla grafica, perché lo Snowdrop al suo massimo è pazzesco, ma credo che il suo massimo non sia pienamente raggiungile.

Ma sul gioco (dopo quanto visto lato ludico) sono ottimista. E' inaspettato, e sembra supervario, è esattamente ciò che voglio da un gioco di SW. Al di là che poi abbia quella grafica esatta lì, o qualcosa di un pochino peggio. Dico solo cautela se le aspettative sono solo sulla grafica, perché lo Snowdrop al suo massimo è pazzesco, ma credo che il suo massimo non sia pienamente raggiungile.
Mi basta qualcosa a livello di Jedi Survivor graficamente ( che è una delle cose più spaventose anche a livello di scala anche che abbia mai visto...realizzato su un motore non fatto per quello e si vede dai problemi che si porta dietro :sard:)

Ultima modifica:
Il fatto che sembra non essere previsto un sistema di combattimento corpo a corpo un po' mi fa calare l'interesse...gusti miei.
Inoltre un gioco su star wars in cui non puoi usare una spada laser mi sembra un po' sprecato.... ma anche qui gusti miei.
Per adesso un po' di curiosità comunque c'è, ma aspetto di vederlo post lancio che di ubisoft mi fido zero.

Questo è quello uscito oggi, hai scritto se hanno cambiato motore, ma hanno cambiato motore sulla base di cosa se non era mai uscito nulla sul gioco prima di questo video. Spero mi sia spiegato ahah
Volevo sapere se hanno un motore grafico nuovo di zecca perchè mi sembra decisamente superiore alle solite produzioni Ubisoft (Far Cry 6 e Assassin's Creed Valhalla sono decisamente mediocri graficamente) Il trailer in C.G.I. non lo considero nemmeno dato che non è in-game.
Comunque hanno scritto che sarebbe lo Snowdrop engine, lo stesso di The Division.

Volevo sapere se hanno un motore grafico nuovo di zecca perchè mi sembra decisamente superiore alle solite produzioni Ubisoft (Far Cry 6 e Assassin's Creed Valhalla sono decisamente mediocri graficamente) Il trailer in C.G.I. non lo considero nemmeno dato che non è in-game.
Comunque hanno scritto che sarebbe lo Snowdrop engine, lo stesso di The Division.

Ahhh intendevi rispetto agli altri giochi soliti ubisoft. Allora si, ti hanno già risposto!

Sembra essere molto carino :sisi:

Peccato che, come con JFO e i Battlefront, mi perderò le millemila citazioni per chi è fan dei film, ma va bene così. Il gioco pare essere molto nelle mie corde :asd:

Visto ora, pare carino, ma uno sw senza poteri Jedi?
Mi pare almeno strano.
Per il resto però resto molto cauto essendo Ubisoft, quindi poca fiducia.

Lo scopro solo ora, sembra FOLLE.

Pure graficamente e` molto fuori scala. Mamma mia che bomba.

Mi aspettavo commenti entusiastici qui dentro invece sembra la sagra dei funghi in brodo :asd:

A me è sembrato uno spettacolo senza mezzi termini. Certo, è Ubisoft quindi un minimo di beneficio del dubbio ci sta, ma il mostrato sembra assolutamente all'altezza delle possibilità.

Mi aspettavo commenti entusiastici qui dentro invece sembra la sagra dei funghi in brodo :asd:

A me è sembrato uno spettacolo senza mezzi termini. Certo, è Ubisoft quindi un minimo di beneficio del dubbio ci sta, ma il mostrato sembra assolutamente all'altezza delle possibilità.
dipende in base a cosa , a me sembra che sia confezionato

vi dirò, a me quelle bande nere piacciono

Ubisoft mi pare abbia quasi del tutto perso l'abitudine di portare roba pompata o completamente finta, quindi sono fiducioso.

Ragazzi, vi trovo un po’ confusi.
Non siete più abituati a vedere presentazioni ben fatte e prodotti graficamente spiazzanti? :eucube:

E' un trucco per rendere migliore la grafica :asd:
al di là dei vantaggi tecnologici (res inferiore), è decisamente una scelta stilistica per ricalcare il taglio cinematografico di Mandalorian e Andor, e funziona alla grande
Post automatically merged:

molti si faranno male molto male l'anno prossimo
ah ma è chiaro che sia il nuovo The Division, subirà un downgrade importante, ma è la parte ludica che mi ha convinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro