Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 mesi sì. Se è maggio a Febbraio inizierà la comunicazione.Maggio?? Dovrebbero mostrare a breve qualcos’altro, cosa farebbero in sto caso, un evento Ubi dedicato al titolo? Mi sembra onestamente un po’ troppo presto… anche per il marketing dovrebbero cominciare a spingere già da questo mese.

Be' EA ha annunciato la data di Survivor Dicembre per Marzo (poi slittato ad Aprile).Ma maggio 2025 al massimo xD
Post automatically merged:
Maggio è dopo domani a momenti![]()

Vabbè ma non posso fare un altro pre order3 mesi sì. Se è maggio a Febbraio inizierà la comunicazione.

Giusto così.Ma quest'anno c'è qualche tipo di maledizione/rito voodo verso chi pubblica un gioco in autunno/fine estate/inizio inverno? Tutti ammassati nei primi 6 mesi dell'anno![]()
E poi ci sono io che devo ancora finire il gioco baseGiusto così.
Dio* ha bisogno di 6 mesi pieni per essere goduto in tutta la sua magnificenza.
*Shadow of the Erdtree

Fai concorrenza a un certo tizio.E poi ci sono io che devo ancora finire il gioco base![]()

As part of a report on its third-quarter sales for the fiscal year 2024, the publisher confirmed that the game will be released within fiscal year 2025 (between April 2024 and March 2025).
The company also confirmed that Star Wars Outlaws will release by the end of this year.
Settembre/Ottobre sarebbe l’ideale. Almeno cominciamo un po’ a coprire quel periodo, che per ora è abbastanza vuoto (di mio interesse solo STALKER 2 a Settembre).![]()
Ubisoft says Assassin’s Creed Codename Red will be released by March 2025 | VGC
The game will be set in feudal Japan…www.videogameschronicle.com
Praticamente ogni mese esce qualcosa di interessante.![]()

Beh, la finestra sembrerebbe essere quella, poi chissà.Secondo voi ci sono probabilità che esca tra giugno e settembre?
Decisamente sì... E più prima che dopo.Secondo voi ci sono probabilità che esca tra giugno e settembre?