PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Più che altro mi preoccupa quest'assenza di marketing generale, tutto tramite leak e rumors.... Non vorrei fosse un gioco molto più mediocre di quel che sembra....

Dici che sono gli unici con il coraggio di stare il 21? :asd:
Eh... SW... Ubisoft... Va a sapere.

Che dovesse uscire in una data attualmente molto scomoda che ricade nella definizione "prima metà dell'anno solare" non sono gli unici ad averlo sentito. Che poi ci esca effettivamente non lo so. Ma questo gioco DEVE coprire l'anno fiscale di Ubi, e Red DEVE chiudere l'anno fiscale di Ubi. Settimana più, settimana meno.

Eh... SW... Ubisoft... Va a sapere.
skinner-out-of-touch.gif

È arrivato il momento? :azz:

Sono gli sviluppatori di The Division ? Considerando quanto era fake il trailer di quel gioco temo che possano aver fatto lo stesso anche con questo :paura:spero che esca sta Play 5 pro almeno ! :asd:

Neanche avatar ha avuto chissà che spinta
La strategia con le IP consolidate sembra sempre più questa (non sempre, ma spesso). Anche Jedi Survivor ebbe solo 3.5 mesi di marketing.

Marketing che inizia in questi giorni, sfruttano l onda del 4 maggio per ulteriore spinta, story trailer da Sony a fine maggio, launch trailer da ms/sgf a inizio giugno e uscita entro il 30 giugno (anche se per me è sempre un po' criminale "chiudersi" tra ER e i due mesi in cui manco io che sono un nerd gioco alla play)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro