Non sono 3 ma 4 anni. In Massive sono comunque circa 600-700+ dipendenti, quindi diciamo anche che un 2 team di sviluppo possono anche permetterselo, infatti quello di Avatar inutile dire non sia lo stesso di questo, che invece dovrebbe essere quello di The Division, quindi in realtà il gioco in sviluppo dal circa inizio 2020, con Ubisoft che ne confermò l'esistenza ad inizio 2021 (tra l'altro confermando anche come stessero assumendo altra gente proprio per via dello sviluppo anche di Avatar che ne aveva tolta inevitabilmente) quindi possiamo dire che saranno circa 4 anni abbondanti all'uscita, contando anche una minima pre-produzione tra la fine di The Division 2 e qualche altro mese nei primi del 2020.
Certo comunque 4 anni oggigiorno non sono troppi, diciamo il minimo, senza contare il COVID di mezzo che li prese proprio in pieno all'inizio, però di per se gli anni sono giusti, per quanto avrebbero potuto prendersene di più.
La cosa che non fa impazzire neanche me è che vogliano scipparlo prima di fine anno per via di AC, a fine Estate, mentre avrei preferito anch'io un'uscita a fine anno tra Ottobre e Novembre, sia per ripulirlo per bene il gioco che per farlo uscire con Pro (se questa uscirà a fine anno).