PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Magari... Io ci farei un gioco se non intero almeno metà su Corusant. E' uno dei pianeti di SW più affascinanti, certo è complesso me ne rendo conto... Ma è dai tempi della Prequel che lo desidero.
Le differenze sociali tra la parte alta della città e la parte bassa

La parte bassa ricorderebbe stilisticamente chiaramente night city ma la parte bassa di Coruscant e' molto più malata e oscura di night city

The witcher 3 e' di 2 livelli qualitativi sopra cyberpunk minimo...almeno il gioco vanilla
Ed e' il miglior gioco della scorsa gen per quanto mi riguarda nel complesso..anche se ha carenze oggettive nel combat...ma non andiamo off topic pure qui seno e' la fine :asd:
Ah allora sollevi qualche critica.-.

Per me non ludicamente cyber sotterra the witcher 3 il quale è migliore solo lato quest secondarie e manco di così tanto oggi con cyber in versione completa.

Ah allora sollevi qualche critica.-.

Per me non ludicamente cyber sotterra the witcher 3 il quale è migliore solo lato quest secondarie e manco di così tanto oggi con cyber in versione completa.
Finché non gioco Phantom liberty non posso valutare
L'ho comprata preordinandola l'espansione 1 anno fa ma non so quando la giocherò

AGGIORNATA LA PAGINA SHOP DEL GIOCO, NESSUN DOPPIAGGIO IN ITALIANO

Come era preventivabile vista la tradizione Ubisoft degli ultimi 3-4 anni anche questo non sarà doppiato in italiano.
Boh, neanche un ip di tale importanza e che ha sempre venduto bene basta più a investire da noi.

Screenshot-2024-04-09-at-17-54-41-Prenota-Star-Wars-Outlaws-Disponibile-con-Ubisoft.png

Grazie al ca dopo 7 capitoli compresi spin off togli le torri wowowow

Per il resto quelle son l unica cosa creata da ubisoft il resto e' tutto fatto e preso da rockstar game e dal primo red dead, lato struttura ow. Solo chi ha giocato unicamente ac nella vita puo dire come leggo spesso in modo qualunquistico che l ispirazione viene da ubisoft 🤦‍♀️ (anche se sospetto che sia spesso in modo denigratorio apposta) perche nessuno poi dice le differenze strutturali che intercorrono tra un ow rockstar e uno ubisoft torri a parte, che son l unica reale differenza e che got e days g non hanno.

Poi pure sucker p lo dice chiaramente a che ow si e' pesantemente ispirata ma forse anzi sicuramente qua ne sai piu te..

Mah li ho giocati tutti e non ci ho visto tutte ste differenze. Si saranno ispirati RDR quanto vuoi ma come concezione di OW all’atto pratico c’entrano poco e niente

AGGIORNATA LA PAGINA SHOP DEL GIOCO, NESSUN DOPPIAGGIO IN ITALIANO

Come era preventivabile vista la tradizione Ubisoft degli ultimi 3-4 anni anche questo non sarà doppiato in italiano.
Boh, neanche un ip di tale importanza e che ha sempre venduto bene basta più a investire da noi.

Screenshot-2024-04-09-at-17-54-41-Prenota-Star-Wars-Outlaws-Disponibile-con-Ubisoft.png
Me l'aspettavo ma non me l'aspettavo :asd:
Comunque niente, sarà così per almeno 10 anni credo, son cose che cambiano ogni tot e più o meno siamo lì con gli anni. Ora ho paura per AC anche se non penso.

Me l'aspettavo ma non me l'aspettavo :asd:
Comunque niente, sarà così per almeno 10 anni credo, son cose che cambiano ogni tot e più o meno siamo lì con gli anni. Ora ho paura per AC anche se non penso.
Ormai resta solo Assassin's Creed, se col prossimo main in uscita a fine anno mancherà allora il loro abbandono lato doppiaggio nel nostro mercato sarà definitivo.
Mirage è stato doppiato (l'unica eccezione negli ultimi 3-4 anni post Valhalla) ma era pur sempre un titolo più piccolo.

Però dal trailer sembra davvero bello.
30 Agosto ottima data :sisi:

Bello ma a caldo mi sembra ci sia un po di downgrade :asd:
Post automatically merged:

Comunque day one lo stesso

Godo per la data :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro