PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Trailer caruccio. Non al livello della presentazione dell'anno scorso, ma conferma le mie buone sensazioni sul prodotto (sapendo bene o male cosa aspettarsi). Data un po' più avanti del timetable originale (non voglio immaginare sti primi 6 mesi di fiscale Ubisoft retti sulle ceneri di Skull e sulle peformance mid di PoP), ma ci sta... Che esca più pulito possibile.

Per il resto: penso ci si possa aspettare un'esperienza conservativa per lo stile di Ubi, ma estremamente immersiva per un fan di SW.

penso ci si possa aspettare un'esperienza conservativa per lo stile di Ubi, ma estremamente immersiva per un fan di SW.
Mi servirà un supporto emotivo che mi patti le spalle per giocarlo :asd:

Ultima modifica:
certo che fa strano che ubi non doppi in 5000 lingue un gioco di star wars , pure ea l'aveva fatto .

Il mio dubbio principale rimane capire come sarà la struttura di gioco (AKA quanto c'è qui del classico open-world tipico del publisher ma non solo lui), però il trailer in intriga comunque. È forse il gioco di Star Wars che mi interessa di più dai tempi dell'annuncio del primo Battlefront del 2015 :O

A me è piaciuto parecchio come trailer, poi della struttura frega zero, di SW mi giocherei qualsiasi cosa. Però vi prego non devastiamoci le palle a vicenda con “girerà a 60 effepiesse?” o altre cose.

È Star Wars. Hyppatevi, cazzo.

Bo a me il trailer ha fatto cagare :asd: i personaggi già sembra abbiano la caraterizzazione di un paramecio. Zero pathos e battute pessime. Atmosfera e design ci siamo (ma se sbagliavano quello....). Gameplay tutto da vedere. Per me un grosso MAH per ora. Vediamo se mi convincono di più mostrando altro. Jfo e Jfs stavano 10 spanne sopra come primo impatto.

Non mi è dispiaciuto come trailer , curioso di vedere altro gameplay nelle prossime settimane .

Aspetto come sempre l'uscita, spero in un buon prodotto. Fidarsi é bene non fidarsi é meglio.

Non vi aspettate niente di diverso da un Assassin's creed a caso degli ultimi 10 anni ,ma su licenza...sarà tutto super conservativo con la classica formula reskinnata
Trailer nulla di che ma sti cazzi,la portata principale importante sarà l'open world

Ma in questi caso va benissimo così,visto che e il primo open world di star wars della storia...sicuramente esce una roba molto migliore dell'open world di Hogwarts Legacy
Non vedo l'ora di andare a caccia di taglie in giro per la galassia:predicatore:

Questo trailer non è piaciuto. Bruttarello forte sotto quasi tutti i punti di vista

certo che fa strano che ubi non doppi in 5000 lingue un gioco di star wars , pure ea l'aveva fatto .
Sì, tralasciando il discorso italiano, qui mancano doppiaggi che spesso c'erano. Mi sembra abbastanza chiaro che prima Ubisoft poteva perderci nei singoli paesi tanto nel totale guadagnava quel che doveva e "chissene", ora sta un po' arrancando, lo sappiamo bene. Quindi sta tagliando dove può senza perdere nulla. Ha i doppiaggi in quei paesi che senza rischi che non ti comprano il gioco o quasi. O dove proprio sa che sfonda.
Bisogna sperare in primis si rialzi un po' in generale.

Questo trailer non è piaciuto. Bruttarello forte sotto quasi tutti i punti di vista
Vabbè ma tu non hai gusto, vai dietro ai GaaS dalla mattina alla sera spendendo l’intero stipendio sulle microtransazioni di Dragon’s Dogma.

Come al solito Ubisoft.
Titolo che anzi, non comprerò neanche visto sto trailer. Ovviamente la presentazione farlocca dello scorso anno andrà in cavalleria

certo che fa strano che ubi non doppi in 5000 lingue un gioco di star wars , pure ea l'aveva fatto
Oramai loro temo che all’infuori di AC non doppieranno più nulla in italiano, mi riservo giusto il dubbio su Splinter cell a seconda di quanto gli sta simpatico Luca Ward. :sard:
Che poi ridendo a scherzando lo hanno segato pure su Far Cry che è sempre andato bene da noi e comuque pure Avatar (almeno lato interesse dei film) non è che fosse proprio un titolo di nicchia. Che paradosso, abbiamo uno Stellar doppiato e non una star wars. :asd:

Boh, a me graficamente è parso in linea con quello mostrato precedentemente, senza contare che di gameplay effettivo qui non si è visto praticamente nulla. La roba mostrata precedentemente era anche molto "sporca", forse molti ricordano male :asd:

Che poi il trailer non sia dei migliori è un altro discorso.

Oramai loro temo che all’infuori di AC non doppieranno più nulla in italiano, mi riservo giusto il dubbio su Splinter cell a seconda di quanto gli sta simpatico Luca Ward. :sard:
Che poi ridendo a scherzando lo hanno segato pure su Far Cry che è sempre andato bene da noi e comuque pure Avatar (almeno lato interesse dei film) non è che fosse proprio un titolo di nicchia. Che paradosso, abbiamo uno Stellar doppiato e non una star wars. :asd:
Stellar è doppiato perché ci ha messo i soldi sony altrimenti ce lo pigliavamo nei denti anche lì.

Stellar è doppiato perché ci ha messo i soldi sony altrimenti ce lo pigliavamo nei denti anche lì.
Si ma infatti era per dire che laddove Sony per spingere certe ip, mette più doppiaggi possibili, dall’altra ci sta Ubisoft che non lo fa nemmeno con una ip come Star Wars. A Ubisoft oramai non gli interessa più il nostro mercato, salvo spingere l’Ac di turno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro