- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,554
Dipende quanto ci han speso ed a che prezzo vendono quei 10 milioni.non state calcolando il fatto che non servono mica le 25 milioni di vendite in 2 anni di Hogwarts legacy a Ubisoft...tra l'altro un seguito di Hogwarts legacy venderà molto meno del primo perche e gia passato l'effetto novità di Hogwarts in un contesto open world
In Ubi credo che già con 10 milioni stapperebbero lo spumante quello buono e sarebbe un gran successo commerciale
SW di certo non è un IP che costa poco e se gli accordi aono simili a quelli Marvel trapelato per Sony, già 1/3 dei ricavi finiscono in Disney, poi han annunciato sarà il gioco con più marketing della storia di ubisoft, quindi è probabile che ai 100/200 mil che avranno speso per il gioco, parecchie altre decine di milioni si aggiungeranno al conto spese.
Insomma il gioco deve vendere e vendere tanto, specie al lancio ( prezzo pieno) per recuperare dall'investimento fatto.
[automerge]1722923703[/automerge]
Si recupera a 30 euri tra qualche mese![]()
Troppo, io o lo recupero a 10/20€ al massimo o nei servizi quando uscirà, davvero il gioco di SW che meno mi ispira da sempre credo.