PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
La recensione di Spazio come al solito mi sembra la più onesta tra le tre principali testate online italiane ! :sisi: La versione Pc è nettamente superiore, spero che esca in fretta PS5pro. :ehh:

christian bale laughing GIF

Stealth bello centrale nel gioco e poi succede sta roba, idoli.

Una volta in 30 ore e più di Playthrough dai, mi è accaduto ben di peggio con altri titoli

Beh una minchiata simile me la sta facendo jedi survivor ogni volta che attivo la finisher contro uno specifico nemico

Come previsto e' un buon gioco, nulla piu'.
Sinceramente dopo i due capitoli di Jedi della EA ,tra l'altro recentissimi ,non sento la mancanza di un titolo su Star Wars ,anzi.
In caso lo provero' ma non ho nessuna fretta :tè:

Sinceramente speravo meglio, si vede proprio che la volontà di Ubisoft di farlo uscire alla svelta ha praticamente affossato il gioco sul piano tecnico.

Bella cagata che i dialoghi ambientali non so sottotitolati, intesi anche dialoghi unici di una certa lunghezza eh, non solo monobattute ripetute a caso.
Ecco queste so le robe che in un botto di giochi mi fanno incazzare, per chi non ha il doppiaggio almeno localizzali interamente nei testi.... ma figuriamoci.

Ultima modifica:
Da recuperare tra qualche mese. Sicuramente risolveranno il grosso dei problemi. Perché per il resto continua a sembrarmi un bel titoletto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro