Sì, il colpo d’occhio generale è impressionante nell’open world, ma anche in città. Si perde nei dettagli dove escono fuori i limiti noti, specialmente nei modelli dei pg che non reggono il passo con tutto il resto
Comunque andando avanti è sempre più figo, esplorare ripaga grazie al sistema di informazioni davvero molto interessante (incontri random, conversazioni origliate, NPCs che ti fermano, corruzione, ecc), da cui possono pure ramificarsi quest secondarie. Ho aiutato uno scagnozzo Pyke dopo aver origliato una conversazione tra due criminali alla locanda a riguardo di una nave ciofeca che gli stavano vendendo; non solo mi ha ringraziato per la soffiata con 1000 crediti, ma dopo un po’ l’ho beccato a caso in un villaggio fuori città e dopo avermi riconosciuto mi ha assegnato una quest
Ma in generale ci sono molti incontri e dialoghi da cui ricavare informazioni per luoghi di interesse, scorte, missioni e simili
Poi il setting è gesù, è di gran lunga il gioco che meglio cattura l’estetica di Star Wars (molto meglio anche dei due Jedi di Respawn)