- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Messaggi
- 15,333
- Reazioni
- 6,469
Offline
3 daiCioè fra un mese?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 daiCioè fra un mese?

Non lo so perché sto impelagato in città da troppo tempoGiamast l’open world è il solito open world di ubisoft?
Tipo ac odissey?

A me non sembra tutto sto downgrade, anzi. Semplicemente penso che nel reveal avessero evitato di mostrare le parti peggiori![]()


A me hanno sempre spedito almeno un giorno prima del D1.Io lo sto aspettando da videogiochiperpassione ma non avendoci mai acquistato prima non so come sono le tempistiche di spedizione, se lo spediscono il giorno del D1 o prima.
Ok vedo se entro sta sera spediscono. Per ora tutto tace.A me hanno sempre spedito almeno un giorno prima del D1.

Ps5?L’ho visto in movimento da un mio amico, certo che è un gran bel vedere.
Non sempre, ma regala scorci estremamente notevoli.

Basta, ti prego...Sì, il colpo d’occhio generale è impressionante nell’open world, ma anche in città. Si perde nei dettagli dove escono fuori i limiti noti, specialmente nei modelli dei pg che non reggono il passo con tutto il resto
Comunque andando avanti è sempre più figo, esplorare ripaga grazie al sistema di informazioni davvero molto interessante (incontri random, conversazioni origliate, NPCs che ti fermano, corruzione, ecc), da cui possono pure ramificarsi quest secondarie. Ho aiutato uno scagnozzo Pyke dopo aver origliato una conversazione tra due criminali alla locanda a riguardo di una nave ciofeca che gli stavano vendendo; non solo mi ha ringraziato per la soffiata con 1000 crediti, ma dopo un po’ l’ho beccato a caso in un villaggio fuori città e dopo avermi riconosciuto mi ha assegnato una quest
Ma in generale ci sono molti incontri e dialoghi da cui ricavare informazioni per luoghi di interesse, scorte, missioni e simili
Poi il setting è gesù, è di gran lunga il gioco che meglio cattura l’estetica di Star Wars (molto meglio anche dei due Jedi di Respawn)

Piace anche a lui.![]()
Sia mai si stia divertendo con un gioco Ubi, vero Black? O in generale che si stia divertendo e basta.Mi chiedo cosa abbia giocato negli ultimi anni...

Sia mai capire cosa intendo. Ti puoi divertire con qualsiasi cosa, ma se dici che è il migliore tripla A che hai giocato negli ultimi anni c'è qualche problema di fondo. Fra l'altro mi son giocato tutti gli gli ultimi AC quindi non è che son contro i giochi UBI.Sia mai si stia divertendo con un gioco Ubi, vero Black? O in generale che si stia divertendo e basta.![]()
Ah beh, però se permetti credo più alle sue parole piuttosto che a quelle di Blackcat73 di Spaziogames Forum che non lo sta nemmeno giocando.Sia mai capire cosa intendo. Ti puoi divertire con qualsiasi cosa, ma se dici che è il migliore tripla A che hai giocato negli ultimi anni c'è qualche problema di fondo. Fra l'altro mi son giocato tutti gli gli ultimi AC quindi non è che son contro i giochi UBI.

Su twitter ognuno può scrivere quello che vuole e io posso pensarne male quanto voglio in fatto di gusti se il tuo gioco AAA migliore degli ultimi anni è questo. Oltretutto spiegami cosa centra il fatto che non lo sto giocando?Ah beh, però se permetti credo più alle sue parole piuttosto che a quelle di Blackcat73 di Spaziogames Forum che non lo sta nemmeno giocando.
Non lo dico con astio eh, sia chiaro, però mi fa comunque ridere l’idea che l’entusiasmo iniziale di un videogiocatore (più di un videogiocatore, in questo caso) debba essere immediatamente sminuito perché “eh ci sarà un problema di fondo”
No?
Nessun problema?
Alcuni dei miei titoli preferiti della gen PS3 a stento arrivavano a 75 di metascore.
Ognuno può benissimo avere i propri personalissimi titoli preferiti, e ognuno su Twitter può scrivere quel che più si preferisce.
Non vederla sempre come un “mamma mia, che pochezza, con tutti i titoli AAA proprio questo?” ma semplicemente come una persona che si sta divertendo perché forse (e ripeto, forse) hanno fatto qualcosa di molto piacevole da giocare.
Poi oh, amen.