Star Wars | Panini Comics | Guida 2.0 al primo post!

Pubblicità
Preso pure io oggi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (ieri non avevo la "Forza" di andarlo a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Il 30 al panini store ci sta Marco C. :ivan: mi faccio fare la Black cover di Darth Vader e l'autografo su l'impero a pezzi.

Preso pure io oggi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (ieri non avevo la "Forza" di andarlo a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Il 30 al panini store ci sta Marco C. :ivan: mi faccio fare la Black cover di Darth Vader e l'autografo su l'impero a pezzi.
Checchetto?? Grande marco, gli farei autografare la variant di life zero se abitassi da te, mannaggia alla peppa :(

Checchetto?? Grande marco, gli farei autografare la variant di life zero se abitassi da te, mannaggia alla peppa :(
Yes :ivan: era andato ovunque tranne che qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e finalmente su Anteprima ho letto che viene qui al Panini Store, credo che mi prenderò pure Life Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono indeciso se fargli autografare la mia copia di L'impero a pezzi oppure mi compro una seconda copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yes :ivan: era andato ovunque tranne che qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e finalmente su Anteprima ho letto che viene qui al Panini Store, credo che mi prenderò pure Life Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra sono indeciso se fargli autografare la mia copia di L'impero a pezzi oppure mi compro una seconda copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come mai addirittura un'altra copia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se puoi prendi la variant di Life, merita davvero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi che la serie di Lando è partita con il piede giusto. Lo spirito del personaggio mi sembra sia stato preso in pieno. Belli anche i disegni.

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai addirittura un'altra copia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque se puoi prendi la variant di Life, merita davvero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché quella autografata la rivende su ebay :sad2:

Scherzi a parte ho letto il primo numero dell'Impero a pezzi, per adesso la storia è intrigante e i disegni sono ottimi, forse un po' troppo realistici per me, peccato ci sia solo un altro albo da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo ancora decidere se seguire Darth Vader sul mensile o sul monografico :kep88:

Essendo un pignolo fissato dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi potrebbe dare fastidio avere una copia firmata in mezzo alle normali e non riuscirei più a leggerla, quindi avendone 2 potrei tenermi la copia autografata bella chiusa per sempre mentre l'altra quando mi faccio le riletture la rileggo tranquillamente, si lo so è una cosa sciocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Direi che la serie di Lando è partita con il piede giusto. Lo spirito del personaggio mi sembra sia stato preso in pieno. Belli anche i disegni.
Vedrai anche i prossimi saranno ottimi e anche più, come dicevo è una mini-serie veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perché quella autografata la rivende su ebay :sad2:
Scherzi a parte ho letto il primo numero dell'Impero a pezzi, per adesso la storia è intrigante e i disegni sono ottimi, forse un po' troppo realistici per me, peccato ci sia solo un altro albo da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo ancora decidere se seguire Darth Vader sul mensile o sul monografico :kep88:
A soli 1000 euro :trolldance:

Prendi Vader sugli spillati che cosi hai anche Kanan che è una bella mini-serie pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Essendo un pignolo fissato dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi potrebbe dare fastidio avere una copia firmata in mezzo alle normali e non riuscirei più a leggerla, quindi avendone 2 potrei tenermi la copia autografata bella chiusa per sempre mentre l'altra quando mi faccio le riletture la rileggo tranquillamente, si lo so è una cosa sciocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedrai anche i prossimi saranno ottimi e anche più, come dicevo è una mini-serie veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A soli 1000 euro :trolldance:

Prendi Vader sugli spillati che cosi hai anche Kanan che è una bella mini-serie pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente Kanan non mi ispira più di tanto, la mia paura è che in un futuro nemmeno troppo lontano mi mettano Poe Demeron sullo spillato di Vader...

Sinceramente Kanan non mi ispira più di tanto, la mia paura è che in un futuro nemmeno troppo lontano mi mettano Poe Demeron sullo spillato di Vader...
la storia di Kanan non è male, per ora la storia più moscia per me è stata quella di Leia.

Ma prendilo suvvia che risparmi e hai il doppio dei volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Kanan poi è una bella serie con degli ottimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma prendilo suvvia che risparmi e hai il doppio dei volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Kanan poi è una bella serie con degli ottimi disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non termina con il numero 6, vero?

Termina la miniserie "The Last Padawan" e comincia la miniserie "First Blood", in cui il protagonista sarà sempre Kanan Jarrus e che sarà cronologicamente anteriore alla prima. Sono molto contento di ciò, visto che l'ambientazione "crepuscolo della repubblica/guerre dei cloni" è la mia preferita.

Comunque, se non interessano le miniserie, prendendo i cartonati si risparmia.

Comunque concordo bell'inizio per Lando, sono contento che Soule sia bravo, perché lui e Checchetto stanno facendo la serie che più mi intrigava da quando vidi la trilogia prequel, ovvero l'addestramento di Anakin, e si preannuncia da paura a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E mi è piaciuto pure Ben in questo flashback. Anche i disegni di Bianchi mi sono piaciuti.

Comunque concordo bell'inizio per Lando, sono contento che Soule sia bravo, perché lui e Checchetto stanno facendo la serie che più mi intrigava da quando vidi la trilogia prequel, ovvero l'addestramento di Anakin, e si preannuncia da paura a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E mi è piaciuto pure Ben in questo flashback. Anche i disegni di Bianchi mi sono piaciuti.
Bravi a non fare un Han Solo nero. Si vede subito la differenza tra i due contrabbandieri.
Curiosissimo di vedere come proseguirà la vicenda.

- - - Aggiornato - - -

Termina la miniserie "The Last Padawan" e comincia la miniserie "First Blood", in cui il protagonista sarà sempre Kanan Jarrus e che sarà cronologicamente anteriore alla prima. Sono molto contento di ciò, visto che l'ambientazione "crepuscolo della repubblica/guerre dei cloni" è la mia preferita.
Comunque sia è ambientata prima di rebels?

si.

Per quelli interessati alla cronologia della continuity linko questa ottima pagina di Wookieepedia.

http://starwars.wikia.com/wiki/Timeline_of_canon_media#js

Spuntando gli altri media si può avere una panoramica della cronologia delle attuali testate fumettistiche. Utile soprattutto per trame quasi contemporanee come SW e DV.

Bravi a non fare un Han Solo nero. Si vede subito la differenza tra i due contrabbandieri.
Curiosissimo di vedere come proseguirà la vicenda.

- - - Aggiornato - - -

Vero..il rischio era molto alto. Che poi Lando era il personaggio che più mi incuriosiva fin dalla prima visione dei film..senza un vero motivo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà un po il carisma del personaggio, un po la simpatia che mi ispirava l'attore..

Come ti ha detto Voronwe questa mini-serie è divisa in 2 archi la prima The Last Padawan e la seconda First Blood dove vediamo il nostro Caleb affrontare le prime battaglie nelle Clone Wars (e se ho visto bene potrebbe avere un faccia a faccia con un certo Generale di nostra conoscenza :icebad:) entrambe composte da 6 numeri l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non li consiglio comunque, hai molta più roba per qualche euro in più alla fine prendendo 4 volumi normali hai quasi il costo di un cartonato ma cosi hai solo una storia, molto meglio averle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi alla fine si tiene conto solo della serie di Vader dagli spillati dividendo a metà il costo non risparmi rispetto al cartonato sono 8,70 contro i 12 del cartonato, e se si prendono solo i cartonati delle serie separate si vanno a raggiungere i 24 contro i 17,40 degli spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo ho recuperato il numero 7 di SW. La miniserie Lando promette faville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Tutto un altro registro rispetto a Princess Leia. Capitolo su Obi-Wan interessante anche se un po' sottotono. Per la cronaca dovrebbe esserci un altro estratto dal suo diario nel numero 15.

Ma oggi è uscito il primo cartonato di Darth Vader?

Ma oggi è uscito il primo cartonato di Darth Vader?
Esce la settimana prossima insieme a Darth Vader 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Panini Store ha rimandato l'incontro con Checchetto :bah!: che palle ero tutto contento per domani e invece niente bah spero si sbrighino a dare la nuova data :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro