Star Wars Saga | Episodi I-VI

Sicuramente la trilogia originale.

In ordine di preferenza personale:

V 10

IV 8,5

VI 8

III 7

I 3

II 2

EDIT: ho scritto i giudizi troppo frettolosamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ulteriori cambiamenti (idioti) e a quanto pare un transfer osceno.LOL, scaffale.
Beato te che riesci a resistere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:09:44 ---------- Previous post was at 22:08:41 ----------

Ah, io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

V 9

IV 8

VI 7,5

III 7

II 5

I 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon sta a 79. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se prendi i 2 cofanetti singoli delle trilogie viene meno perchè una è scontata, inoltre le copertine sono molto più belle secondo me

Azz!! Vabbe Alla fine a Me conveniva su fnac perché Sono socio e mi danno 120 punti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz!! Vabbe Alla fine a Me conveniva su fnac perché Sono socio e mi danno 120 punti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io no, quindi ho prenotato su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Buon prezzo per entrambi comunque, di listino è 100 euro.

Si si Infatti è ottimo come prezzo!! Ma Il tuo ancor Di piu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io:V 9

IV 7

VI 6.5

III 3.5

I 3

II 2.5

Ovviamente non c'è minimamente storia: una è un capolavoro della fantascienza, l'altra un popcorn movie per bambini abbastanza stupido e piatto, con sceneggiatura piena di buchi e recitazione tra le peggiori mai viste.

Personalmente:

Ep.5 è il top, non c'è storia, veramente un film "galattico".

Ep.6 anche se molti si aspettavano il 4, preferisco il 6 che, Ewoks a parte, ha una fotografia e una regia molto migliori e più "vive" rispetto a:

Ep.4 nonostante gli anni e le risorse limitate trapassino dallo schermo e nonostante la regia un po' noiosa, resta un capolavoro indimenticabile e pieno di figure allegoriche.

Ep.3 Beh, della NT forse l'unico che prova a proporre qualcosa, ma che comunque si rifà alle figure estremamentepiatte e noiose di tutta la NT, tutta basata su salti e giravolte senza un minimo substrato di lettura. Cerca anche una certa modernità che però non si addice ad un film come SW, secondo me.. ma c'è quelche sprazzo di intelligenza.

Ep.1 Un punto bassissimo raggiunto dalla saga, metà film per bambini, metà inutile intreccio politico, un terribile showcase di effetti speciali e concept visivi, però privo di un contenuto che faccia da collante.

Ep.2 decisamente il punto più basso, non ne voglio neanche parlare, solo bere e dimenticare.
Cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacciono tutte e due (anche se la Vecchia non la guardo da parecchio), tuttavia devo dire che a me il II è piaciuta, o meglio, piacciono le guerre dei cloni come ambientazione, anche più di quei dannati ribelli(anche se l'Impero domina).

In effetti il II è molto lento e ne salvo solo poche scene (duelli con la spada laser, Geonosis), però resta il fatto che io, non so, voi adoro le Guerre dei Cloni.

Cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, più che altro è un balletto tra i due perchè a ep 4 riconosco l'importanza storica mentre gli strafalcioni di Ep 6 sono più gravi proprio perchè bastava un po' di senno per evitarli.

Tra i due ep4 lo ritengo più noioso e meno scorrevole come film, ma se devo dare un voto di qualità complessiva è decisamente più importante di Ep6, ecco.

@Benenath: come si suol dire, "vote with your wallet".

Non c'è verso che gli dia soldi per quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non proprio, più che altro è un balletto tra i due perchè a ep 4 riconosco l'importanza storica mentre gli strafalcioni di Ep 6 sono più gravi proprio perchè bastava un po' di senno per evitarli.Tra i due ep4 lo ritengo più noioso e meno scorrevole come film, ma se devo dare un voto di qualità complessiva è decisamente più importante di Ep6, ecco.
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo appunto capire il perché dei voti, non era provocatorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho acquistato una settimana fa un lettore BR Panasonic e ho usufruito della promozione nella quale mi spediscono gratis la trilogia originale non appena esce. Parecchi soldi risparmiati e delle altre tre ciofeche non me ne frega nulla :cat:

Lo prendo perché voglio il cofanetto, i contenuti speciali e Star Wars in HD. Anche perché, per eventuali cofanetti futuri, tipo in 3D, temo sulle ulteriori aggiunte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro