PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho detto che fà schifo...anzi. però sono sicuro che sony lo gestirebbe molto meglio. con nuove modalità. una campagna più epica e longeva ecc ecc. io mi ci sono divertito e lo gioco ancora :sisi:
Magari lato single player, ma dal lato multiplayer non e' che Sony abbia tutti sti gran team capaci, anzi.

Io darei SW in mano ai Guerrilla per farci un Open World, se vogliamo fantasticare. Non uscirebbe il capolavoro dei capolavori ma probabilmente un ottimo gioco, molto piacevole da giocare.

fare un single player su star war è brutta gatta da pelare perché i margini sono ristretti sulla storia ecc

Magari lato single player, ma dal lato multiplayer non e' che Sony abbia tutti sti gran team capaci, anzi.

Io darei SW in mano ai Guerrilla per farci un Open World, se vogliamo fantasticare. Non uscirebbe il capolavoro dei capolavori ma probabilmente un ottimo gioco, molto piacevole da giocare.
killzone è molto apprezzato in multiplayer. se c'è proprio uno studio capace di fare uno star wars fps sia single che multi sono proprio i Guerrilla. volendo possono fare anche un open world. ma sul multiplayer sono ferratissimi.

però non mi piace l'idea del gioco su licenza esclusivo, specie di una serie importante come star wars. fatelo multipiatta e lasciate ne godano tutti.

Ma perchè si parla di Sony qua dentro? :asd:  

Non è che perchè Marvel adesso lavora in questo modo significa che la direzione sia questa, Star Wars difficilmente verrà legato a una singola piattaforma.

Sony si prende sicuro la partnership per ovvi motivi, poi lo sviluppo sarà sicuramente TP.

Sempre se Microsoft non fa all in per prendersi l'esclusiva :asd:  
Con la base da fame che hanno e i precedenti  disastrosi dovrebbero sborsare un capitale solo per la partnership, figuriamoci l'esclusiva :asd:

nel senso che hanno venduto bene pur essendo esclusive playstation. Anche spiderman pensavamo impossibile che un giorno diventasse esclusiva sony, quindi perché spiderman sì e sw no?
Aspetta, tu hai citato FP (che infatti non ha nessun senso citare) prima ancora che esclusive. Spiderman poi è un caso molto particolare di convergenza multimediale tra le due aziende, un do ut des di grande successo ma che difficilmente può essere già preso per dottrina.

Semplicemente Disney farebbe molti più soldi con i suoi titoli su più piattaforme possibile, mi sembra una cosa ovvia.

Ormai sembra che tra film e videogiochi star wars sia destinato a cadere nell'oblio. Sembra che sti qua vadano alla cavolo. Ma tutta quella gente che chiede un kotor 3 o addirittura remake, o comunque un gdr o comunque un fottuto gioco single player non la cagano? Boh. Io ormai ho perso le speranze.

Perchè sviluppare i titoli su un'unica piattaforma limiterebbe notevolmente i profitti, semplice
Meglio avere meno profitti che non averne proprio sinceramente.

Cmq l articolo è stato aggiornato, il progetto openworld è in pausa perché sono ritornati a sviluppare un titolo più lineare da fare uscire in tempi più brevi. Lol

Ormai sembra che tra film e videogiochi star wars sia destinato a cadere nell'oblio. Sembra che sti qua vadano alla cavolo. Ma tutta quella gente che chiede un kotor 3 o addirittura remake, o comunque un gdr o comunque un fottuto gioco single player non la cagano? Boh. Io ormai ho perso le speranze.
Perché pure con i film? :morristend:

Lasciamo fuori Sony dal topic, finché i diritti non passano di mano limitiamoci a chiacchierare di sto progetto o di ciò che diventerà in mano a EA Vancouver. Ipotesi sul futuro lasciamole per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro