PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta, tu hai citato FP (che infatti non ha nessun senso citare) prima ancora che esclusive. Spiderman poi è un caso molto particolare di convergenza multimediale tra le due aziende, un do ut des di grande successo ma che difficilmente può essere già preso per dottrina. 

Semplicemente Disney farebbe molti più soldi con i suoi titoli su più piattaforme possibile, mi sembra una cosa ovvia.
FP?

Nulla da dire sulla seconda frase, è vero. Dicevo solo che non è che le esclusive sony vendono poco solo perché escono solo su playstation, vendono comunque bene se sono esclusive che meritano.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio avere meno profitti che non averne proprio sinceramente.

Cmq l articolo è stato aggiornato, il progetto openworld è in pausa perché sono ritornati a sviluppare un titolo più lineare da fare uscire in tempi più brevi. Lol
Non averne proprio? LOL

FP?

Nulla da dire sulla seconda frase, è vero. Dicevo solo che non è che le esclusive sony vendono poco solo perché escono solo su playstation, vendono comunque bene se sono esclusive che meritano.
First Party, IP proprietare sviluppate da studi interni.

Ma io son anche d'accordo con te, solo che questo non ha nessuna rilevanza ai fini del discorso di SW :asd:

SolidSnake91 ha detto:
Perchè non sono sti grandi film anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi gli incassi (Solo a parte) dicono tutt'altro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non averne proprio? LOL

First Party, IP proprietare sviluppate da studi interni.

Ma io son anche d'accordo con te, solo che questo non ha nessuna rilevanza ai fini del discorso di SW :asd:
Se questo benedetto gioco non esce gioco non vedo come possano guadagnare qualcosa  :asd:

Se poi gli va bene tirare avanti con il solo battlefront quello non lo so.

Se questo benedetto gioco non esce gioco non vedo come possano guadagnare qualcosa  :asd:

Se poi gli va bene tirare avanti con il solo battlefront quello non lo so.
Mi sa proprio che ti confondi con EA.

Disney ha ceduto i diritti per tot anni a tot cifra + royalties varie. Senza contare l'indotto indiretto che i titoli generano su altri prodotti.

Poi è ovvio che Disney non sia soddisfatta, ma per una questione d'immagine ancora prima che economica.

Ea sempre meglio a quanto vedo.  :asd:

A volte mi chiedo chi ci sia al comando di queste aziende. xD

Vabbè, che pagliacciate che fanno, ma annullate tuttie stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ottima rapporto: 1:1

Un gioco esce, un gioco muore.

Un gioco esce, un gioco muore.

:asd:  

Leak del PSN

:monkashake:

Non è chiaro che minchia sia, o di chi sia...

Non è che sia qualche cagata pin ball? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro