Perchè non sono sti grandi film anziPerché pure con i film? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non sono sti grandi film anziPerché pure con i film? :morristend:
FP?Aspetta, tu hai citato FP (che infatti non ha nessun senso citare) prima ancora che esclusive. Spiderman poi è un caso molto particolare di convergenza multimediale tra le due aziende, un do ut des di grande successo ma che difficilmente può essere già preso per dottrina.
Semplicemente Disney farebbe molti più soldi con i suoi titoli su più piattaforme possibile, mi sembra una cosa ovvia.
Non averne proprio? LOLMeglio avere meno profitti che non averne proprio sinceramente.
Cmq l articolo è stato aggiornato, il progetto openworld è in pausa perché sono ritornati a sviluppare un titolo più lineare da fare uscire in tempi più brevi. Lol
First Party, IP proprietare sviluppate da studi interni.FP?
Nulla da dire sulla seconda frase, è vero. Dicevo solo che non è che le esclusive sony vendono poco solo perché escono solo su playstation, vendono comunque bene se sono esclusive che meritano.
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi gli incassi (Solo a parte) dicono tutt'altroSolidSnake91 ha detto:Perchè non sono sti grandi film anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se questo benedetto gioco non esce gioco non vedo come possano guadagnare qualcosaNon averne proprio? LOL
First Party, IP proprietare sviluppate da studi interni.
Ma io son anche d'accordo con te, solo che questo non ha nessuna rilevanza ai fini del discorso di SW![]()
Perché non mi piace la piega che hanno preso. In effetti quello è un mio commento personale, non conta nulla sull'argomento.Perché pure con i film? :morristend:
Mi sa proprio che ti confondi con EA.Se questo benedetto gioco non esce gioco non vedo come possano guadagnare qualcosa
Se poi gli va bene tirare avanti con il solo battlefront quello non lo so.
Ottima rapporto: 1:1
Un gioco esce, un gioco muore.
Un gioco esce, un gioco muore.
![]()
Probabile sia il gioco di EA Motive
È uscita pure una immagine del presunto protagonista: