PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stai facendo un lavorone EA :sard:  

10 anni di diritti a sti dementi di EA... 6 passati con due FPS online e pure con non pochi problemi.

Complimenti a Disney, a quanto pare preferisce 10 anni con nessun gioco sensato su Star Wars piuttosto che rivomitargli i soldi e annullare l'accordo di esclusiva.

tenor.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, le comiche ormai, gg ea che si riconferma sempre l'asso di briscola quando è ora di far cagate.

10 anni di diritti a sti dementi di EA... 6 passati con due FPS online e pure con non pochi problemi.

Complimenti a Disney, a quanto pare preferisce 10 anni con nessun gioco sensato su Star Wars piuttosto che rivomitargli i soldi e annullare l'accordo di esclusiva.
se guardi come Disney sta gestendo i film, perché sorprendersi?

io ormai manco ci pensavo più a questo gioco e anzi, davo pure per scontato di non sentirne più parlare. conoscendo EA, se volevano concluderlo, lo avrebbero fatto fare a Visceral direttamente. fingere di spostarlo ad un'altro studio era solo per evitare di essere bombardati di critiche nello stesso periodo. invece così la notizia passa quasi in sordina, le critiche per aver ucciso i Visceral ormai sono passate e contano di farla franca per aver ufficialmente cancellato anche il gioco, dopo aver chiuso lo studio. se facevano entrambe le cose lo stesso mese lo scorso anno i fan li ammazzavano (e con ragione).

Mamma mia che vergogna :facepalm:

Ormai non ne azzeccano più una, se floppa pure Anthem voglio ridere di gusto, resteranno solo con Fifa a reggergli la baracca e altri sportivi

Se non cancellano almeno un progetto o chiudono uno studio all'anno non sono contenti :asd:

Spero con tutto il cuore che Anthem floppi abbastanza pesantemente da non farli nemmeno recuperare il flop di BFV :ahsisi:

oltre ai soldi ci vuole passione. Quando hanno visto Red Dead e intravisto Cyberpunk, secondo me hanno fatto "Mea Culpa" e hanno chiuso baracca, non avrebbero mai raggiunto livelli simili ,ste capre  :facepalm:

oltre ai soldi ci vuole passione. Quando hanno visto Red Dead e intravisto Cyberpunk, secondo me hanno fatto "Mea Culpa" e hanno chiuso baracca, non avrebbero mai raggiunto livelli simili ,ste capre  :facepalm:
Ma non è obbligatorio eccellere, eh, basterebbe solo non far cagare... :asd:

Tranquilli che con una campagna marketing di spessore in pieno stile EA il gioco venderà un botto anche se farà schifo. :darthgary:

Va be' ma chi lo voleva un OW figo tripla A, col graficone su SW :asd:  Meglio così................................................. :sadfrog:

Comunque Disney è estremamente insoddisfatta della gestione di EA, e più di una volta si è parlato di possibile risoluzione del contratto :unsisi:

https://www.polygon.com/2017/11/17/16670758/star-wars-battlefront-2-issues-disney-ea
o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 ( :nev: ) . E se sony si butta sul multi io direi un multi come quello di ninja gaiden sia pvp sia missioni estreme da soli o in coop  e/o un battlefront come si DEVE! :sisi:

o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 ( :nev: ) . E se sony si butta sul multi io direi un multi come quello di ninja gaiden sia pvp sia missioni estreme da soli o in coop  e/o un battlefront come si DEVE! :sisi:
Tralasciando quello che sappiamo tutti, cosa ha Battlefront che non va? Dal punto di vista giocoso è ottimo (è arcade di natura ed è una scelta ben precisa), diverte ed è immersivo come poche altre cose...

Tralasciando quello che sappiamo tutti, cosa ha Battlefront che non va? Dal punto di vista giocoso è ottimo (è arcade di natura ed è una scelta ben precisa), diverte ed è immersivo come poche altre cose...
non ho detto che fà schifo...anzi. però sono sicuro che sony lo gestirebbe molto meglio. con nuove modalità. una campagna più epica e longeva ecc ecc. io mi ci sono divertito e lo gioco ancora :sisi:

Che peccato. Ma in realtà pensavo che il progetto fosse già mezzo morto dopo la chiusura di Visceral.

E sullo Star Wars fatto dai Respawn? Dite che ammazzano pure quello? :sard:  

Personalmente preferirei un ow o comunque un gioco nuovo alla the witcher 3 per dire, ma di sw, piuttosto che un potere della forza 3

In altri lidi appena hanno accennato un possibile subentro di sony più di qualcuno ha affermato di preferire la situazione attuale. :asd:

Stai facendo un lavorone EA :sard:  
Ma menomale! Senza la Hennig, i Visceral e dopo la rivolta dei fan questo progetto non aveva proprio senso, sarebbe stato solo l'ennesimo spreco di soldi, quindi meglio metterci una pietra sopra e via!

che vergogna EA in ogni caso  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro