Stai facendo un lavorone EA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se guardi come Disney sta gestendo i film, perché sorprendersi?10 anni di diritti a sti dementi di EA... 6 passati con due FPS online e pure con non pochi problemi.
Complimenti a Disney, a quanto pare preferisce 10 anni con nessun gioco sensato su Star Wars piuttosto che rivomitargli i soldi e annullare l'accordo di esclusiva.
Magari floppasse Anthem, sai come godo poiMamma mia che vergogna
Ormai non ne azzeccano più una, se floppa pure Anthem voglio ridere di gusto, resteranno solo con Fifa a reggergli la baracca e altri sportivi
Ma non è obbligatorio eccellere, eh, basterebbe solo non far cagare...oltre ai soldi ci vuole passione. Quando hanno visto Red Dead e intravisto Cyberpunk, secondo me hanno fatto "Mea Culpa" e hanno chiuso baracca, non avrebbero mai raggiunto livelli simili ,ste capre![]()
o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 (Comunque Disney è estremamente insoddisfatta della gestione di EA, e più di una volta si è parlato di possibile risoluzione del contratto
https://www.polygon.com/2017/11/17/16670758/star-wars-battlefront-2-issues-disney-ea
Tralasciando quello che sappiamo tutti, cosa ha Battlefront che non va? Dal punto di vista giocoso è ottimo (è arcade di natura ed è una scelta ben precisa), diverte ed è immersivo come poche altre cose...o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 () . E se sony si butta sul multi io direi un multi come quello di ninja gaiden sia pvp sia missioni estreme da soli o in coop e/o un battlefront come si DEVE!
![]()
non ho detto che fà schifo...anzi. però sono sicuro che sony lo gestirebbe molto meglio. con nuove modalità. una campagna più epica e longeva ecc ecc. io mi ci sono divertito e lo gioco ancoraTralasciando quello che sappiamo tutti, cosa ha Battlefront che non va? Dal punto di vista giocoso è ottimo (è arcade di natura ed è una scelta ben precisa), diverte ed è immersivo come poche altre cose...
Personalmente preferirei un ow o comunque un gioco nuovo alla the witcher 3 per dire, ma di sw, piuttosto che un potere della forza 3o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 () . E se sony si butta sul multi io direi un multi come quello di ninja gaiden sia pvp sia missioni estreme da soli o in coop e/o un battlefront come si DEVE!
![]()
In altri lidi appena hanno accennato un possibile subentro di sony più di qualcuno ha affermato di preferire la situazione attuale.o alla scadenza o prima la licenza non la devono ridare a EA. Dati i rapporti eccellenti con Sony per spiderman sia reparto movies che videogames non mi stupirei se la licenza passasse a quest'ultima. avremmo OW come di deve, giochi SP come le pa.l.le e il potere della forza 3 () . E se sony si butta sul multi io direi un multi come quello di ninja gaiden sia pvp sia missioni estreme da soli o in coop e/o un battlefront come si DEVE!
![]()
Ma menomale! Senza la Hennig, i Visceral e dopo la rivolta dei fan questo progetto non aveva proprio senso, sarebbe stato solo l'ennesimo spreco di soldi, quindi meglio metterci una pietra sopra e via!Stai facendo un lavorone EA![]()