PS4 Star Wars: Squadrons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Domani ore 17:00 si potrà vedere qui

Grosso hype per il reveal di oggi :nev:  

Campagna breve

Focus sul Multiplayer

Se mi confermano  pure che si incentra sulla nuova trilogia (infinitamente migliore delle 2 trilogie vecchie sia per personaggi sia per originalità e tematiche), è D1 assicurato per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:

Campagna breve

Focus sul Multiplayer

Se mi confermano  pure che si incentra sulla nuova trilogia (infinitamente migliore delle 2 trilogie vecchie sia per personaggi sia per originalità e tematiche), è D1 assicurato per quanto mi riguarda.
Ho come l'impressione che ci sia un certo velo di ironia in questo messaggio :asd:

A me il gioco interessa relativamente poco, più che altro per il genere che altro. Dovrebbe esserci un sistema di volo bello profondo e completamente agli antipodi di quanto visto nei Battlefront EA, per riuscire a perlomeno suscitarmi interesse. Qui qualcuno ha citato Ace Combat ma mi sa che è chiedere troppo, sarebbe bellissimo altrimenti.

Campagna breve

Focus sul Multiplayer

Per me d'ora in poi ci sarà un solo SW: il seguito di fallen Order. NON VOGLIO ALTRO  :morty:

Campagna breve

Focus sul Multiplayer

molto curioso anche io :sisi:

​

It appears that the first official details about Star Wars Squadrons have been leaked online. According to the leaked press release, Star Wars Squadrons will release on October 2nd. Not only that, but the game will come out on all three major digital stores (Steam, Origin and Epic Games Store).

Star Wars Squadrons will be a first-person space dogfighting game set after the events of Return of the Jedi. The game is developed by Motive Studios and will include both single-player and multi-player campaigns. Furthermore, the game will support cross-play between PC, Xbox One and PS4.

Electronic Arts has also confirmed that the PC version will support VR from the get-go.

The publisher will release a brand new trailer for this new Star Wars game later today. Moreover, EA will release a proper gameplay trailer/video at EA Play 2020, on June 18th.

We’ll be sure to update this story once the official announcement trailer is available!

Cazz pure il supporto VR su PC.

Cross-play tanta roba. La data non é male.

Adesso sono curioso  :asd:  2 minuti 

I trailer mettono sempre un hype assurdo  :asd:

Aspettiamo giovedì però per la verità  :asd:

curioso di vedere il gameplay :sisi:

me piace da l'impressione che ci sarà una doppia campagna (lunga o breve che sia)

Ma è solo battaglie spaziali????

Cioè poteva benissimo essere un DLC di Battlefront va :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro