U
Utente cancellato 141331
be dovrebbe essere stile xwing, tie fighter , quindi si in teoria solo astronaviSe è solo astronavi, hanno la mia attenzione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be dovrebbe essere stile xwing, tie fighter , quindi si in teoria solo astronaviSe è solo astronavi, hanno la mia attenzione![]()
Ho come l'impressione che ci sia un certo velo di ironia in questo messaggioGrosso hype per il reveal di oggi![]()
Campagna breve
Focus sul Multiplayer
Se mi confermano pure che si incentra sulla nuova trilogia (infinitamente migliore delle 2 trilogie vecchie sia per personaggi sia per originalità e tematiche), è D1 assicurato per quanto mi riguarda.
Ho lo stesso sospettoHo come l'impressione che ci sia un certo velo di ironia in questo messaggio![]()
Per me d'ora in poi ci sarà un solo SW: il seguito di fallen Order. NON VOGLIO ALTROGrosso hype per il reveal di oggi![]()
Campagna breve
Focus sul Multiplayer
Se mi confermano pure che si incentra sulla nuova trilogia (infinitamente migliore delle 2 trilogie vecchie sia per personaggi sia per originalità e tematiche), è D1 assicurato per quanto mi riguarda.
molto curioso anche ioGrosso hype per il reveal di oggi![]()
Campagna breve
Focus sul Multiplayer
Ma è supportato dal VR o è solo in VR?Confermato per PsVr. D1![]()