PS4 Star Wars: Squadrons

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè ma immaginate in che stato deve essere la Henning.

Dirige per 2 anni Uncharted 4, poi per vari casini deve mollare tutto e allora va da EA a capo di Visceral per dirigere uno Star Wars (suo grandissimo sogno essendo una fan accanita) sulla falsa riga di Uncharted, ci lavora per ben 3 anni e mezzo e poi le danno il ben servito, gioco riavviato e lei chissa dove finisce visto che la nuova direzione non c'entra nulla col tipo di giochi che vuole fare lei.

Da 6 anni non riesce più a sfornare niente

 
Ultima modifica da un moderatore:
deadspace2j4s9p.png
 
Cioè ma immaginate in che stato deve essere la Henning.
Dirige per 2 anni Uncharted 4, poi per vari casini deve mollare tutto e allora va da EA a capo di Visceral per dirigere uno Star Wars (suo grandissimo sogno essendo una fan accanita) sulla falsa riga di Uncharted, ci lavora per ben 3 anni e mezzo e poi le danno il ben servito, gioco riavviato e lei chissa dove finisce visto che la nuova direzione non c'entra nulla col tipo di giochi che vuole fare lei.

Da 6 anni non riesce più a sfornare niente
Io la vedrei bene a lavorare con Kojima. :predicatore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Beh di software House che sfornano giochi solo online sono due: Activision e EA... ubisoft sono in una via di mezzo perché hanno sia giochi solo online che solo offline... Sony si impegnano molto di più sull'offline come bethesda, square Enix, Nintendo e altre.

Non siamo messi malissimo, almeno ,una volta la situazione era molto peggio. Visceral Games ha avuto la sfortuna di avere un pruduttore inutile e squallido; se avesse fatto parte per esempio di bethesda avrebbe potuto continuare a sviluppare giochi offline e vendendo

 
Beh di software House che sfornano giochi solo online sono due: Activision e EA... ubisoft sono in una via di mezzo perché hanno sia giochi solo online che solo offline... Sony si impegnano molto di più sull'offline come bethesda, square Enix, Nintendo e altre.Non siamo messi malissimo, almeno ,una volta la situazione era molto peggio. Visceral Games ha avuto la sfortuna di avere un pruduttore inutile e squallido; se avesse fatto parte per esempio di bethesda avrebbe potuto continuare a sviluppare giochi offline e vendendo
insomma bethesda sta sfornando un flop dopo l'altro a livello commerciale

disnohored 2 e dlc annesso ha venduto poco

evil within 2 ha venduto poco

prey è andato male pure lui

 
insomma bethesda sta sfornando un flop dopo l'altro a livello commercialedisnohored 2 e dlc annesso ha venduto poco

evil within 2 ha venduto poco

prey è andato male pure lui
Si ma è colpa della loro politica assurda.

 
Prepariamoci perchè i prossimi a vedere il proprio progetto martoriato rischiano di essere i Respawn Entertainment con il loro gioco singleplayer action adventure di Star Wars diretto da Stig Asmussen (director di God of war 3) il cui sviluppo era iniziato nel 2014 negli stessi tempi di quello dei Visceral

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prepariamoci perchè i prossimi a vedere il proprio progetto martoriato come minimo saranno rischiano di essere i Respawn Entertainment con il loro gioco singleplayer action adventure di Star Wars diretto da Stig Asmussen (director di God of war 3) il cui sviluppo era iniziato nel 2014 negli stessi tempi di quello dei Visceral
Neanche la ricordavo sta cosa.

 
Neanche la ricordavo sta cosa.
Eh si, dei tanti proggetti su Star Wars di EA gli unici due Singeplayer erano quell dei Visceral sotto Amy Henning e dei Respawn sotto Stig Asmussen, andato li dopo il casino che aveva fatto nei Santa monica con la nuova Ip infine cancellata

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è colpa della loro politica assurda.
appunto bethesda è un terribile publisher

non parlo dei giochi ma del fatto che l'utente di prima parlasse di vendite migliori

bethesda fa schifo a vendere i propri giochi è un dato di fatto :asd:

 
Ma nessuno che ipotizza che il lavoro fatto era insoddisfacente e quindi dovendo cambiare hanno cambiato tutto?
Conoscendo EA è l'opzione meno probabile.

 
insomma bethesda sta sfornando un flop dopo l'altro a livello commercialedisnohored 2 e dlc annesso ha venduto poco

evil within 2 ha venduto poco

prey è andato male pure lui
Mentre F4 ha probabilmente affossato le vendite di F5 (Imho).:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma visceral oltre al primo dead space quali altri giochi di spessore ha fatto?
Il secondo dead space :rickds:

 
Mentre F4 ha probabilmente affossato le vendite di F5 (Imho).:ahsisi:
Ma dici Fallout 4? Al D1 ha fatto quasi quanto piazzato da GTAV quindi direi che F5 è certo :asd:

 
appunto bethesda è un terribile publishernon parlo dei giochi ma del fatto che l'utente di prima parlasse di vendite migliori

bethesda fa schifo a vendere i propri giochi è un dato di fatto :asd:
si, al momento come output è probabilmente il miglior publisher ma a livello di politiche devono rivedere parecchio

un esempio è la cagata del non dare copie review prima dell'uscita, a parte che è una maialata verso i consumatori, è un'arma a doppio taglio perché se il gioco è buono ti precludi tutto il parla parla positivo prima dell'uscita e dei votoni che (sfortunatamente) oggi guidano le vendite.

e considerando che fin'ora a quanto pare hanno sfornato solo gran giochi, credo si possa parlare tranquillamente di autolesionismo puro

 
Dopo 1313, anche questo cancellato. Che schifo.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

 
Notizia bruttissima. Il gioco di Star Wars mi interessava come ogni altro progetto basato sul mondo di Lucas anche per la sua natura di gioco story driven e single player, un modo insomma per immergersi nel mondo di SW senza curarsi d'altro se non del gioco stesso e senza la preoccupazione di doversi misurare con altri giocatori (cosa che si è un po' persa per esempio nei nuovi Battlefront, anche in riferimento ai Battlefront classici di metà anni 2000 dove tale elemento era più che presente). Lo stesso discorso del game as a service preoccupa pure me.

Ma Dead Space... shit.

Li ho recuperati uno ad uno nel giro di un anno e mezzo di recente e non avessi mai giocato una serie del genere, mi sono veramente piaciuti tutti e tre e ero quasi ansioso di vedere un capitolo next-gen. A questo punto... addio :cry:

Mannaggia a EA che continua a bruciare studi di VG a muzzo... Mi hanno ucciso Westwood e Command & Conquer, mi hanno ucciso Bullfrog con i vari Theme e altri titoli, mi hanno ucciso Maxis... e ora parte pure Visceral e, verosimilmente, Dead Space che è tutto tranne che trasferibile alla filosofia della maggior parte dei giochi di massa di oggi. :tristenev:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top